web stats

1 gennaio 2020 – Sarà un decennio di eventi tumultuosi

"Questo è il decennio in cui è molto importante discernere correttamente il bene dal male, poiché gli strumenti di Satana saliranno al potere vestiti di apparente bontà."
 

Solennità della Beata Vergine Maria, Madre di Dio

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù”.

“Cari figli, il Signore mi permette di venire a voi, oggi, nella Festa della Mia Santa Maternità. Oggi, segna l’inizio non soltanto di un Nuovo Anno, ma di una nuova decade. Sarà un decennio di eventi tumultuosi, sia a livello nazionale che internazionale. La Volontà Santa e Divina di Dio si manifesterà in molti modi. La distanza tra liberalismo e conservatorismo aumenterà e continuerà a dividere il bene dal male.

“In questa nazione*, ci saranno nuove minacce alla sicurezza nazionale. Il bene sarà tradito. Trame sinistre saranno rivelate giusto in tempo, mentre il decennio scorre. Questa nazione, tuttavia, non soccomberà al male dell’Unico Ordine Mondiale e quindi al controllo dell’Anticristo. Il cambiamento porterà ad una convinzione delle coscienze.”

“Questo è il decennio in cui è molto importante discernere correttamente il bene dal male, poiché gli strumenti di Satana saliranno al potere vestiti di apparente bontà. La preghiera, specialmente la preghiera del Santo Rosario, vi proteggerà dagli errori nelle vostre scelte.”

“Come sempre, sono la vostra Materna protezione. Ho avvolto nel Mio Manto questa nazione e la condurrò lontana dal precipizio della distruzione. Rimanete a Me vicini, affinché io possa guidarvi in ogni decisione. Pregate il Rosario ogni giorno, poiché è l’arma contro ogni male. Benedirò i vostri sforzi di preghiera con il potere che Dio mi ha dato”.

U.S.A.

Leggi 1 Timoteo 4:1-2, 7-8

Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.

Leggi Romani 16:17-18

Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.