web stats

1 marzo 2020 – Fate della santità la vostra meta nella vita

"Per entrare nel Regno dei Cieli, l'umanità deve essere la personificazione del Santo Amore. Essa non deve avere amore per il mondo nel suo cuore - non deve portare nessun rancore o la mancanza di perdono"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per entrare nel Regno dei Cieli, l’umanità deve essere la personificazione del Santo Amore. Essa non deve avere amore per il mondo nel suo cuore – non deve portare nessun rancore o la mancanza di perdono. Deve amare Me sopra qualsiasi cosa. Le sue mani devono essere piene di buone azioni che può darmi mentre entra in Paradiso”.

“Pochi sono preparati cosi. Ecco perché, vi è la necessità della purificazione prima o dopo la morte. Un tale esilio di purificazione è il Purgatorio. Vi prego di comprendere che non è una questione di credere nel Purgatorio che vi manda lì. Ci sono molti che non credono anche nell’inferno, fino a quando non ci vanno. Il credere dell’anima nell’aldilà non cambia la Mia Volontà”.

“Entrate nella Prima Camera dei Cuori Uniti che è il Cuore della Madre Santa. Al suo interno il vostro cuore si convincerà dell’errore e sarete più vicini alla santità personale. Fate della santità la vostra meta nella vita. Gettate via tutte le vestigie del disordinato amore di sé. Questa è la vostra preparazione per il vostro ingresso in Paradiso.”

– Beata Vergine Maria.

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.