1 settembre 2020 – Prendete decisioni coraggiose, mature e sagge quando votate

"Non lasciatevi ingannare dal vocabolario politico. Se il candidato dichiara di essere un progressista, vi sta dicendo di aspettarvi una coscienza malferma riguardo alle sue preoccupazioni per le conseguenze delle sue azioni"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando abbracciate un candidato, è un segno esteriore della vostra approvazione della sua agenda. Non lasciatevi ingannare dal vocabolario politico. Se il candidato dichiara di essere un progressista, vi sta dicendo di aspettarvi una coscienza malferma riguardo alle sue preoccupazioni per le conseguenze delle sue azioni. Durante quest’epoca in cui anche la legge e l’ordine sono in gioco, dovreste aspettarvi che un “candidato progressista” sia irresponsabile nel consegnare alla giustizia violenti colpevoli.”

“Il ‘candidato progressista’ nella sua tolleranza nei confronti della legge e dell’ordine, in realtà, minaccerà le vostre libertà. Prendete ad esempio il termine ‘città santuario’ (sanctuary city). Queste sono in realtà sacche di dissolutezza dove passa di tutto. Nessuno può essere al sicuro in un tale un ambiente. Tutte le attività quotidiane comuni sono affidate al governo della folla. Non votate una mentalità del genere per il potere politico.”

“Ridurre i fondi alla polizia, proprio quelli che salvaguardano le vostre libertà e proteggono la legge e l’ordine, può essere paragonato alla mentalità adolescenziale che si ribella all’autorità. Ciò non protegge la vostra libertà. La mette a repentaglio.”

“Siate coraggiosi e prendete decisioni coraggiose, mature e sagge quando votate. Non votare per la rinuncia alle vostre libertà. Votate per proteggere ciò che avete come diritti dati da Dio. Vi ho dato i Miei Comandamenti. Non avete bisogno di essere guidati da qualcuno che appoggia la disobbedienza ad Essi La vostra obbedienza a Me dovrebbe essere il barometro di una scelta politica saggia e di un candidato degno. Se pensate che la libertà di peccare sia ciò che volete, non sceglierete saggiamente.”

Leggi Sapienza 6: 1-11 + – Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa. Pertanto a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. Chi custodisce santamente le cose sante sarà santificato e chi si è istruito in esse vi troverà una difesa. Desiderate, pertanto, le mie parole; bramatele e ne riceverete istruzione.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)