10 agosto 2020 – La santità si perfeziona con l’altruismo

"Ogni momento presente, nella vita di ogni anima, offre l'opportunità di compiacere Me rispondendo alla grazia del momento, o di dispiacere Me attraverso l'eccessivo amore di se"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni momento presente, nella vita di ogni anima, offre l’opportunità di compiacere Me rispondendo alla grazia del momento, o di dispiacere Me attraverso l’eccessivo amore di se, che sceglie soltanto di compiacere se stessi. La grazia del momento aiuta l’anima a decidere per il bene sul male. Troppo spesso, l’anima permette agli eventi del giorno di sopraffarla e quindi non sceglie saggiamente. La santità si perfeziona con l’altruismo. Questo è ciò che apre il cuore ad avanzare nella grazia e purificarsi nella virtù.

“In ogni situazione dipendete sempre sulla grazia dell’ultimo minuto che vi invio attraverso gli angeli.”

Leggi Efesini 2:8-10 – Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: