La santità si perfeziona con l’altruismo

"Ogni momento presente, nella vita di ogni anima, offre l'opportunità di compiacere Me rispondendo alla grazia del momento, o di dispiacere Me attraverso l'eccessivo amore di se"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni momento presente, nella vita di ogni anima, offre l’opportunità di compiacere Me rispondendo alla grazia del momento, o di dispiacere Me attraverso l’eccessivo amore di se, che sceglie soltanto di compiacere se stessi. La grazia del momento aiuta l’anima a decidere per il bene sul male. Troppo spesso, l’anima permette agli eventi del giorno di sopraffarla e quindi non sceglie saggiamente. La santità si perfeziona con l’altruismo. Questo è ciò che apre il cuore ad avanzare nella grazia e purificarsi nella virtù.

“In ogni situazione dipendete sempre sulla grazia dell’ultimo minuto che vi invio attraverso gli angeli.”

Leggi Efesini 2:8-10 – Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
Tags: