10 agosto 2020 – La santità si perfeziona con l’altruismo

"Ogni momento presente, nella vita di ogni anima, offre l'opportunità di compiacere Me rispondendo alla grazia del momento, o di dispiacere Me attraverso l'eccessivo amore di se"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni momento presente, nella vita di ogni anima, offre l’opportunità di compiacere Me rispondendo alla grazia del momento, o di dispiacere Me attraverso l’eccessivo amore di se, che sceglie soltanto di compiacere se stessi. La grazia del momento aiuta l’anima a decidere per il bene sul male. Troppo spesso, l’anima permette agli eventi del giorno di sopraffarla e quindi non sceglie saggiamente. La santità si perfeziona con l’altruismo. Questo è ciò che apre il cuore ad avanzare nella grazia e purificarsi nella virtù.

“In ogni situazione dipendete sempre sulla grazia dell’ultimo minuto che vi invio attraverso gli angeli.”

Leggi Efesini 2:8-10 – Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 

 

 
 

 

 

"Tutta la questione del rispetto della vita porta con se l'obbligo di evitare la guerra e il terrorismo. La direzione che l'uomo sceglie di prendere, determina non soltanto la sua eternità, ma anche...

"A volte il sapore degli eventi nel mondo detta gli incontri del Cielo con la terra, come i nostri eventi di preghiera"

"Ricordate, che ottenere questa Cartolina delle Benedizioni vi rende miei discepoli ed essa richiede uno sforzo da parte vostra nel propagare sia la Cartolina che i Messaggi"

"Dovete contrastare ciò con l'obiettivo della vittoria sul male in ogni cuore, specialmente quando pregate. Seguite i leader che sostengono il Mio programma di pace e di amore nei loro cuori"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: