10 febbraio 2020 – Questi Messaggi sono luce sulla via della salvezza in questa era delle tenebre

"L'accettazione del male nei cuori è la causa della perdizione di ogni anima. I media moderni, i quali non sono stati mai come ora più influenti, hanno lodato ogni forma di male. Questi Messaggi danno alle anime una ragione sostanziale per credere nella rettitudine"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, parlo a voi, ancora una volta, in quanto questi Messaggi*, sono luce sulla via della salvezza in questa attuale era delle tenebre . Gran parte di ciò che ho dato e permesso nel mondo è stato contorto e usato per fini malvagi. L’accettazione del male nei cuori è la causa della perdizione di ogni anima. I media moderni, i quali non sono stati mai come ora più influenti, hanno lodato ogni forma di male. Questi Messaggi danno alle anime una ragione sostanziale per credere nella rettitudine”.

“Ancora una volta, vi avverto di non aspettare gli altri per accettare questi Messaggi. Usate il vostro senso del bene contro il male e vivete nel Santo Amore (Holy Love). Il Santo Amore è l’abbraccio di tutti i Miei Comandamenti. Pertanto, non avete scuse per dubitare o per non credere. Celebrate la Verità con Me col vivere questi Messaggi che sono tutta la Verità”.

*I Messaggi dell’Amore Santo e Divino dati dal Cielo al Visionario Americano, Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi 1 Corinzi 13:4-7,13

La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!