10 gennaio 2020 – La pace giunge al cuore quando l’anima si abbandona a Me

"L'ambizione egoistica produce un cuore inquieto. Il cuore che non è in pace non si fida di Me e della Mia Provvidenza. Tale persona continuamente aspira a ciò che non può avere come suo."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La pace giunge al cuore quando l’anima si abbandona a Me. L’ambizione egoistica produce un cuore inquieto. Il cuore che non è in pace non si fida di Me e della Mia Provvidenza. Tale persona continuamente aspira a ciò che non può avere come suo. Il cattivo frutto dell’egoismo è la mancanza di pace nel mondo intorno a tale cuore”.

“Il cuore egoista, ambizioso, si oppone al bene che gli altri cercano di raggiungere. Egli aspira a obiettivi egoistici e sempre più al potere. Nel vostro paese*, questo viene reso manifesto nella vostra Camera dei Rappresentanti da coloro che non riconoscono il bene che viene realizzato, ma si propongono di impedire che esso non accada nuovamente, a meno che non abbiano una partecipazione più grande in esso. Tali governanti non guardano oltre il proprio orgoglio”.

“Figli, non dovete sostenere un pensiero così contorto che serve a indebolire la vostra nazione per amore dell’ambizione egoistica da parte di pochi. I buoni governanti servono coloro che rappresentano, non se stessi”.

U.S.A.

Leggi Efesini 5:6-11

Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente

 

 

 
 

 

 

"Così facendo egli può conquistarvi attraverso la confusione dei vostri cuori. La vostra storia comune - il vostro retaggio - vi unisce.  La vostra nazione è stata fondata da coloro che cercavano...

"Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio"

"Il vostro paese" rimarrà sempre indipendente, proteggendo la sua libertà dagli aspiranti predoni - economici o di altro tipo.”

"Mio Figlio non ha mai nutrito rancore nel Suo Cuore. Anche se appeso alla Croce, Egli mi pregò di perdonare i Suoi persecutori. Coloro che si considerano cristiani non possono essere da meno"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)