web stats

10 gennaio 2020 – La pace giunge al cuore quando l’anima si abbandona a Me

"L'ambizione egoistica produce un cuore inquieto. Il cuore che non è in pace non si fida di Me e della Mia Provvidenza. Tale persona continuamente aspira a ciò che non può avere come suo."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La pace giunge al cuore quando l’anima si abbandona a Me. L’ambizione egoistica produce un cuore inquieto. Il cuore che non è in pace non si fida di Me e della Mia Provvidenza. Tale persona continuamente aspira a ciò che non può avere come suo. Il cattivo frutto dell’egoismo è la mancanza di pace nel mondo intorno a tale cuore”.

“Il cuore egoista, ambizioso, si oppone al bene che gli altri cercano di raggiungere. Egli aspira a obiettivi egoistici e sempre più al potere. Nel vostro paese*, questo viene reso manifesto nella vostra Camera dei Rappresentanti da coloro che non riconoscono il bene che viene realizzato, ma si propongono di impedire che esso non accada nuovamente, a meno che non abbiano una partecipazione più grande in esso. Tali governanti non guardano oltre il proprio orgoglio”.

“Figli, non dovete sostenere un pensiero così contorto che serve a indebolire la vostra nazione per amore dell’ambizione egoistica da parte di pochi. I buoni governanti servono coloro che rappresentano, non se stessi”.

U.S.A.

Leggi Efesini 5:6-11

Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente