10 giugno 2020 – Temete soltanto il potere della vostra mancanza di fiducia

"Figli, dovete imparare a dipendere dalla grazia affinché vi sia mostrata una soluzione quando l'intervento umano non riesce. Nulla sfugge alla Mia vista, poiché sono Onnipresente e Onnipotente"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dovete imparare a dipendere dalla grazia affinché vi sia mostrata una soluzione quando l’intervento umano non riesce. Nulla sfugge alla Mia vista, poiché sono Onnipresente e Onnipotente. Questa è allora la vostra ragione per avere fiducia in Me. Non c’è problema – nessuna situazione – su cui la grazia non possa agire. Procedete nel Santo Amore che vi porta avanti senza paura.”

“La fiducia è il vostro veicolo d’azione. Non temete l’uomo più di quanto vi fidate di Me. Il potere sconosciuto di Mia Grazia vi aspetta. Temete soltanto il potere della vostra mancanza di fiducia. Ogni difficoltà è soltanto un test nella vostra fiducia.”

Leggi Luca 12:29-31

Non cercate perciò che cosa mangerete e berrete, e non state con l’animo in ansia: di tutte queste cose si preoccupa la gente del mondo; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. Cercate piuttosto il regno di Dio, e queste cose vi saranno date in aggiunta.

 

 

 
 

 

 

"La sfida che il mondo affronta oggi, è quella di riconoscere gli aspetti bipolari delle scelte quotidiane - scelte tra il bene e il male - conservativa e liberale. Non fatevi ingannare dal pensare...

Con gli sforzi dell'uomo nell’obbedienza, potrebbe cambiare l'intera direzione della storia umana. Il futuro sarebbe reso sicuro con sforzi pacifici. Gli affamati sarebbero nutriti. Non ci...

"Attraverso il Santo Amore, la fede dell'anima è radicata e resa sicura. Anche anime che non hanno mai sentito parlare di Me saranno giudicate in base al modo in cui hanno trattato il prossimo"

"Allo stesso tempo, però, dovete fare attenzione a non vantarvi del vostro cammino spirituale. Condividete la vostra fede con gli altri in spirito di carità, non nello spirito di superbia"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: