10 giugno 2020 – Temete soltanto il potere della vostra mancanza di fiducia

"Figli, dovete imparare a dipendere dalla grazia affinché vi sia mostrata una soluzione quando l'intervento umano non riesce. Nulla sfugge alla Mia vista, poiché sono Onnipresente e Onnipotente"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dovete imparare a dipendere dalla grazia affinché vi sia mostrata una soluzione quando l’intervento umano non riesce. Nulla sfugge alla Mia vista, poiché sono Onnipresente e Onnipotente. Questa è allora la vostra ragione per avere fiducia in Me. Non c’è problema – nessuna situazione – su cui la grazia non possa agire. Procedete nel Santo Amore che vi porta avanti senza paura.”

“La fiducia è il vostro veicolo d’azione. Non temete l’uomo più di quanto vi fidate di Me. Il potere sconosciuto di Mia Grazia vi aspetta. Temete soltanto il potere della vostra mancanza di fiducia. Ogni difficoltà è soltanto un test nella vostra fiducia.”

Leggi Luca 12:29-31

Non cercate perciò che cosa mangerete e berrete, e non state con l’animo in ansia: di tutte queste cose si preoccupa la gente del mondo; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. Cercate piuttosto il regno di Dio, e queste cose vi saranno date in aggiunta.

Tags: