10 maggio 2020 – Liberatevi dalle preoccupazioni del mondo e affidatele alla Madre Santa

"Tanti favori e grazie si perdono a causa di questo disprezzo per la Madre Santa e per l'importanza del rosario. Se le anime non capiscono la vera profondità delle grazie che sono connesse al Santo Rosario, esse perdono la direzione nel cammino della santità personale."

Festa della Mamma

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, la vita nel grembo materno non è più rispettata come dovrebbe essere. Di conseguenza, la maternità non è rispettata come dovrebbe essere. La devozione alla Santissima Madre** è diminuita e non è viene considerata con l’amore e il rispetto di quanto lo era nel passato”.

“Tanti favori e grazie si perdono a causa di questo disprezzo per la Madre Santa e per l’importanza del rosario**. Se le anime non capiscono la vera profondità delle grazie che sono connesse al Santo Rosario, esse perdono la direzione nel cammino della santità personale. Come ogni madre, la vostra Madre Celeste desidera dirigere ciascuno dei Suoi figli sulla Via della Salvezza.”

“Quando invocate l’intercessione della Madre Beata, Lei si piega verso la terra con tutto l’affetto di una madre terrena e ancor più perché il Suo amore è perfetto e puro. Ella ascolta con grazia sincera e consola gli afflitti rafforzando il cuore scoraggiato.”

“Vi parlo oggi riguardo alla maternità perché la Madre Santa è troppo modesta per concentrarsi su Se stessa. Ella prega in ogni momento presente per ciascuno dei Suoi figli, ma conserva grazie speciali in più per coloro che sono devoti al Suo rosario. Liberatevi dalle preoccupazioni del mondo e affidatele alla Madre Santa.”

Leggi Luca 2:6-7

Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.

*2:7 primogenito: termine legale legato alla posizione sociale e ai diritti di eredità di un figlio (Deut 21:15-17). Non implica che Maria abbia altri figli dopo Gesù, soltanto che Ella non aveva avuto nessuno prima di lui (CCC 500). Come unico generato, Gesù è anche il primogenito figlio del Padre (Gv 1:18; Colossesi 1:15). Vedi nota sul Matteo 12:46.

*La Beata Vergine Maria.

**Lo scopo del Rosario è quello di aiutare a mantenere in memoria alcuni eventi principali nella storia della nostra salvezza. Ci sono quattro serie di Misteri che si incentrano sugli eventi della vita di Cristo: Gioiosi, Dolorosi, Gloriosi e – aggiunti da San Giovanni Paolo II nel 2002 – I Luminosi. Il Rosario è una preghiera che si basa sulle Scritture la quale inizia con il Credo degli Apostoli; il Padre Nostro, che introduce ogni mistero, proviene dai Vangeli; e la prima parte della preghiera dell’Ave Maria sono le parole dell’Arcangelo Gabriele che annunciano la nascita di Cristo e il saluto di Elisabetta a Maria. San Pio V aggiunse ufficialmente la seconda parte dell’Ave Maria. La ripetizione nel Rosario ha lo scopo di condurre un fedele alla preghiera riposante e contemplativa in relazione ad ogni Mistero. La dolce ripetizione delle parole ci aiuta a entrare nel silenzio del nostro cuore, dove abita lo spirito di Cristo. Il Rosario può essere detto privatamente o in gruppo.

 

 

 

 
 

 

 

"Vi prego di lasciare che il Santo Amore sia il denominatore comune in tutti i cuori mentre ogni momento presente si manifesta. Fate affidamento su di Me e sulla Mia Disposizione (Provvidenza) e...

"L'anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il...

""Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell'importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione"

"Il tempo è vostro nemico se vivete nel peccato. Se il tempo vi raggiunge e morite con un cuore non convertito, il momento presente è il vostro nemico. Tuttavia, il tempo è amico di coloro che non...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)