10 marzo 2020 – La vostra massima protezione è nella preghiera

"Come con ogni croce, c'è uno scopo e una vittoria. Lo scopo con la diffusione di questo virus è quello di incoraggiare l'umanità a essere più dipendente da Me"

 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in questi giorni, i mass media sono pieni di notizie su questa nuova malattia – il coronavirus. Le notizie degli ultimi casi incutono paura nel cuore di molti. Dovete capire, figli Miei, che, come in tutto, Io sono responsabile di chi contrae questa malattia, dove viene portata e di chi soccombe ad essa. La Mia Volontà è responsabile giusto di questo proprio come è responsabile del prossimo respiro che respirate. Le azioni che l’umanità intraprende per controllare la diffusione di questo virus sono giustificate, ma soltanto efficaci come la Mia Volontà concede.”

“Come con ogni croce, c’è uno scopo e una vittoria. Lo scopo con la diffusione di questo virus è quello di incoraggiare l’umanità a essere più dipendente da Me. La vostra massima protezione è nella preghiera. Pertanto, non lasciatevi trasportare da una onda di paura, ma imparate a rivolgervi a Me con la preghiera e a cercare la Mia Protezione non solo in questo problema, ma in ogni problema della vita. Questa dipendenza sulla preghiera è la vittoria”.

Leggi Salmo 6:4

Volgiti, Signore, a liberarmi,
salvami per la tua misericordia.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)