10 settembre 2020 – L’umanità si sta avvicinando ai tempi più gravi di tutta la storia

"Vi esorto ora a prestare attenzione e ad allineare i vostri cuori ai dettami dei Miei Comandamenti. Questa è la vostra ultima speranza"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel mondo, l’umanità si sta avvicinando ai tempi più gravi di tutta la storia. La Mia Giustizia è di vasta portata. Si manifesta già in modo diminuito in tutta la terra. Se tutti i Miei figli facessero attenzione e dessero retta ai segni dei tempi, Io presterei attenzione al loro pentimento e alleggerirei la Mia Giustizia. Così com’è, avete una pandemia, disastri naturali di proporzioni senza precedenti e crescenti attriti tra le nazioni con gravi conseguenze se non vengono risolti.”

“Le risorse naturali sono molto spesso tenute come pagamento di riscatto. Le differenze politiche portano la responsabilità di plasmare il futuro del mondo nella loro risoluzione finale. Poiché l’uomo ha tale potere e conoscenza per creare e per distruggere, ciò che tiene nel suo cuore è di grande importanza. Questi Messaggi* giungono come un mezzo per influenzare i cuori per un bene più grande. Vi esorto ora a prestare attenzione e ad allineare i vostri cuori ai dettami dei Miei Comandamenti. Questa è la vostra ultima speranza.”

Leggi Giona 3: 3-10 + – Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
* La veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)