11 febbraio 2020 – Sono ancora la vostra Madre Celeste- il vostro rifugio e la vostra forza

"Vengo ad ammonire quelli che sono in peccato, ma soprattutto a diffondere il Mio Amore in tutto il mondo attraverso la testimonianza di tutti coloro che vengono qui e di tutti quelli che sono toccati da questi Messaggi"
 

Festa della Madonna di Lourdes

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, molti decenni fa, sono apparsa in una discarica a una piccola contadina di nome Bernadette*. Oggi quello strano luogo è diventato un rinomato Santuario conosciuto in tutto il mondo. Similmente vengo nel mondo qui**, in un luogo che un tempo era un campo di soia. Oggi, i bisogni spirituali del mondo sono molto più disperati. Ciò che è ancora peggio è che i Miei sforzi qui rimangono nascosti dietro dubbi, mancanza di approvazione (dalle gerarchie) e la controversia.

“Con l’amore di una madre, non posso abbandonare nessuno dei Miei figli, anche di fronte al peccato più grave di sempre: l’aborto. Sono ancora la vostra Madre Celeste- il vostro rifugio e la vostra forza. Vengo ad ammonire quelli che sono in peccato, ma soprattutto a diffondere il Mio Amore in tutto il mondo attraverso la testimonianza di tutti coloro che vengono qui e di tutti quelli che sono toccati da questi Messaggi***.

“Non sono felice per coloro che si oppongono apertamente ai Miei sforzi qui. Vi verrà chiesto di rendere conto delle vostre motivazioni e vi sarà mostrato delle molte anime che avrebbero potuto beneficiare dell’accettazione di questa Missione****.

“Ancora una volta, come a Lourdes, imploro la conversione dei cuori attraverso la preghiera e il sacrificio. Non deludete la Mia supplica disperata.”

“Il mio Amore e la Mia Grazia non si fermeranno, ma continueranno a essere riversati sulla terra attraverso questa Missione.”

*La nostra Beata Madre apparve diciotto volte a Bernadette Soubirous nel 1858 a Lourdes – un villaggio in Francia.
**Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.
***I messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
****La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)