Festa della Madonna di Lourdes
La Beata Vergine Maria dice:
“Sia lodato Gesù. Cari figli, molti decenni fa, sono apparsa in una discarica a una piccola contadina di nome Bernadette*. Oggi quello strano luogo è diventato un rinomato Santuario conosciuto in tutto il mondo. Similmente vengo nel mondo qui**, in un luogo che un tempo era un campo di soia. Oggi, i bisogni spirituali del mondo sono molto più disperati. Ciò che è ancora peggio è che i Miei sforzi qui rimangono nascosti dietro dubbi, mancanza di approvazione (dalle gerarchie) e la controversia.
“Con l’amore di una madre, non posso abbandonare nessuno dei Miei figli, anche di fronte al peccato più grave di sempre: l’aborto. Sono ancora la vostra Madre Celeste- il vostro rifugio e la vostra forza. Vengo ad ammonire quelli che sono in peccato, ma soprattutto a diffondere il Mio Amore in tutto il mondo attraverso la testimonianza di tutti coloro che vengono qui e di tutti quelli che sono toccati da questi Messaggi***.
“Non sono felice per coloro che si oppongono apertamente ai Miei sforzi qui. Vi verrà chiesto di rendere conto delle vostre motivazioni e vi sarà mostrato delle molte anime che avrebbero potuto beneficiare dell’accettazione di questa Missione****.
“Ancora una volta, come a Lourdes, imploro la conversione dei cuori attraverso la preghiera e il sacrificio. Non deludete la Mia supplica disperata.”
“Il mio Amore e la Mia Grazia non si fermeranno, ma continueranno a essere riversati sulla terra attraverso questa Missione.”
*La nostra Beata Madre apparve diciotto volte a Bernadette Soubirous nel 1858 a Lourdes – un villaggio in Francia.
**Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.
***I messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
****La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.