11 luglio 2020 – Ho un piano intricato per ognuno di voi

"Figli, non perdete di vista il momento presente – ognuno di essi è creato in modo unico soltanto per voi – ognuno di essi porta con sé le sue speciali grazie"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non perdete di vista il momento presente – ognuno di essi è creato in modo unico soltanto per voi – ognuno di essi porta con sé le sue speciali grazie. Dalla Mia Mano, vi do tutto ciò di cui avete bisogno riguardo alla vostra vittoria sul peccato. Pregate per fare tesoro del momento presente e allora scoprirete il Mio intricato piano per voi.

“Cosi come mando a voi sole e pioggia per nutrire tutta la natura, vi do la grazia di nutrire la vostra spiritualità e di avvicinarvi a Me. Spesso non riconoscete le Mie Grazie – come il vostro prossimo respiro o la provvidenza per la vostra stessa esistenza. Ho un piano intricato per ognuno di voi. Non do o tolgo nulla di ciò che si oppone alla vostra salvezza. Se Mi amate, avrete fiducia in queste Mie Parole per voi.

Leggi Efesini 4:7

A ciascuno di noi, tuttavia, è stata data la grazia secondo la misura del dono di Cristo

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: