11 luglio 2020 – La cartolina stessa è un aspetto della Tripla Benedizione

"Ci sono già domande sulla Cartolina Santa (cartolina di preghiera). Posso dirvi che alcuni fanno domande solo per trovare mancanze. La cartolina stessa è un aspetto della Tripla Benedizione"

P.M.

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono già domande sulla Cartolina Santa* (cartolina di preghiera). Posso dirvi che alcuni fanno domande solo per trovare mancanze. La cartolina stessa è un aspetto della Tripla Benedizione**. Questo è il modo con il quale ho scelto di distribuire questa Benedizione durante questi tempi travagliati in tutto il mondo. Vedrete i suoi effetti.”

*Liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone potranno prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire qui. Esse saranno sempre distribuite attraverso la libreria del santuario. (Leggi tutto…)

**La Tripla Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica (Leggi tutto…)

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)