11 luglio 2020 – La cartolina stessa è un aspetto della Tripla Benedizione

"Ci sono già domande sulla Cartolina Santa (cartolina di preghiera). Posso dirvi che alcuni fanno domande solo per trovare mancanze. La cartolina stessa è un aspetto della Tripla Benedizione"

P.M.

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono già domande sulla Cartolina Santa* (cartolina di preghiera). Posso dirvi che alcuni fanno domande solo per trovare mancanze. La cartolina stessa è un aspetto della Tripla Benedizione**. Questo è il modo con il quale ho scelto di distribuire questa Benedizione durante questi tempi travagliati in tutto il mondo. Vedrete i suoi effetti.”

*Liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone potranno prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire qui. Esse saranno sempre distribuite attraverso la libreria del santuario. (Leggi tutto…)

**La Tripla Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica (Leggi tutto…)

 

 

 
 

 

 

"Il tempo è vostro nemico se vivete nel peccato. Se il tempo vi raggiunge e morite con un cuore non convertito, il momento presente è il vostro nemico. Tuttavia, il tempo è amico di coloro che non...

"Ricordate, la Benedizione può essere portata con voi sulla cartolina di preghiera poiché Io stesso le ho benedette, Trattate le cartoline (di preghiera) con riverenza"

"Per entrare nel Regno dei Cieli, l'umanità deve essere la personificazione del Santo Amore. Essa non deve avere amore per il mondo nel suo cuore - non deve portare nessun rancore o la mancanza di...

"Figli, perseverate in questi tempi di conflitto in mezzo alla pandemia, alle rivolte razziali e a ciò che verrà. Molto è stato orchestrato da Satana per scoraggiare la rielezione del vostro...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)