11 marzo 2020 – A chi vi rivolgete nell’ora del bisogno?

"Quando cedete alla tentazione di non credere in Me, siete caduti vittime del potere di Satana. Quando pregate, rendete Satana debole intorno a voi"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vorrei rivolgermi in modo specifico a quelli dei Miei figli che non mi amano e non credono nemmeno alla Mia esistenza. A chi vi rivolgete nell’ora del bisogno? Mettete tutta la vostra fiducia soltanto negli sforzi umani? Non capite che ogni essere umano è Mia Creazione? I vostri dubbi e incredulità sono il cattivo frutto del volere tutto a modo vostro. Vigilo su tutta la Mia Creazione. Metto un velo della Mia Divina Volontà su tutto ciò che ho creato. Ogni momento presente per ogni persona è un composito della Mia Volontà. Quando cedete alla tentazione di non credere in Me, siete caduti vittime del potere di Satana. Quando pregate, rendete Satana debole intorno a voi. Ed è allora che egli non può avere successo nei suoi molti piani nefasti.

“Scegliere di non credere in Me, è dare sostegno a Satana. Permettetemi di essere la vostra forza attraverso la preghiera. Allora vedrete l’intricata trama che intreccio nella vostra vita – una trama della Mia Grazia.

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

Leggi Efesini 6:10-17

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)