11 settembre 2020 – L’odio ha formato la propria religione

"Il male ha convinto molte persone che Mi compiaccio della violenza. Mi compiaccio di ogni cuore che abbraccia il Santo Amore (Holy Love) - amore per Me e amore per il prossimo come sé stessi"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questo (evento) segna il giorno in cui anni fa molte vite andarono perdute in un attacco terroristico (– attacco alle torri gemelle) contro il vostro paese*. Sfortunatamente, gli errori nei cuori di allora rimangono in molti cuori nel mondo di oggi. L’odio ha formato la propria religione. Il male ha convinto molte persone che Mi compiaccio della violenza. Mi compiaccio di ogni cuore che abbraccia il Santo Amore (Holy Love) – amore per Me e amore per il prossimo come sé stessi. Ciò include anche l’accettazione della mia Divina Volontà nel momento presente.”

“Quando un’anima è impegnata ad accettare la mia Volontà, accetta gli eventi buoni e piacevoli della sua vita insieme a qualsiasi difficoltà si presenti, sapendo che la Mia Assistenza (Provvidenza) è con essa per essere chiesta. Per questo accolgo con favore una stretta relazione con ciascuno uno dei Miei figli. Questa relazione si forma quando l’anima trova il tempo per pregare ogni giorno. Dò a ciascuno 24 ore ogni giorno. Quanto di quel tempo che ho concesso ritorna a Me? Desidero che voi dipendiate dalla Mia Intercessione nella vostra vita quotidiana. Questo rapporto più stretto con Me vi assiste in modi inimmaginabili. Le Mie Braccia sono sempre aperte e eternamente aperte per voi. Approfittate del Mio abbraccio accogliente.”

Leggi 1 Tessalonicesi 5: 8-10 + – Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza. Poiché Dio non ci ha destinati alla sua collera ma all’acquisto della salvezza per mezzo del Signor nostro Gesù Cristo, il quale è morto per noi, perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui.
* Attacco terroristico agli Stati Uniti l’11 settembre 2001.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)