12 agosto 2020 – È in gioco la vostra libertà.

"In 'God We Trust' (abbiamo fede in Dio) è stata una promessa sulla moneta di questa nazione* sin dall’inizio. Adesso è l'ora in cui questa fiducia deve dare i suoi frutti"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In ‘God We Trust’ (abbiamo fede in Dio) è stata una promessa sulla moneta di questa nazione* sin dall’inizio. Adesso è l’ora in cui questa fiducia deve dare i suoi frutti. Sono in corso agende (strategie) nefarie per insediare leader liberali. Se un tale movimento avrà successo, molte libertà andranno perdute. Mentre onoro il libero arbitrio, adesso cerco di guidare il libero arbitrio lontano da certi pericoli. L’unico modo in cui questo Presidente** può essere rimosso dall’incarico è attraverso un’elezione disonesta – che non viene da Me – è il piano di Satana. Il processo di votazione, che è stato utilizzato per tutti questi anni, è stato attentamente custodito e rispettato. Questo processo non deve essere modificato. Le schede (della votazione) per posta si prestano alla disonestà. Gli onesti, le persone con i piedi per terra non considererebbero mai ciò come un’alternativa.”

“Vi chiedo di pregare perché questo piano fraudolento sia esposto per ciò che è. È in gioco la vostra libertà.”

Leggi Colossesi 2:8-10 – Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
* USA
** Il Presidente Donald J Trump
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)