12 aprile 2020 – Questo giorno ricorda la celebrazione della Mia Vittoria sul peccato e sulla morte

"Non guardate a ciò che non avete o che non avete conseguito, ma a quello che avete e quello che avete raggiunto. Allora, celebriamo insieme questo Giorno di Vittoria. Poi, insieme diremo: Alleluia!"

Domenica di Pasqua – Solennità della Risurrezione del Signore

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Figli, questo giorno ricorda la celebrazione della Mia Vittoria sul peccato e sulla morte. Non guardate a ciò che non avete o che non avete conseguito, ma a quello che avete e quello che avete raggiunto. Allora, celebriamo insieme questo Giorno di Vittoria. Poi, insieme diremo: Alleluia!

“Questa celebrazione dovrebbe portare pace ai vostri cuori mentre insieme stiamo realizzando piccole e più grandi vittorie, che ancora devono giungere. Considerate le possibilità di queste vittorie future – la conversione di tutti i non-credenti, un mondo permeato di attitudine Cristiana, la gioia dell’accettazione da parte di tutti degli obiettivi Cristiani senza persecuzione. Vivete oggi come se tutti questi obiettivi fossero vittorie del presente. Allora io dico: Gioite!

Leggi Luca 24:45-46

Allora aprì loro la mente all’intelligenza delle Scritture e disse: Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: