12 febbraio 2020 – Che nessun crollo delle norme morali vi colga di sorpresa

"In questi tempi, è in voga annunciare pubblicamente che vivete in uno stato di peccato. È anche in voga il sostenere l'accettazione del peccato. Siate abbastanza coraggiosi da opporvi a tali opinioni. Io sarò con voi al vostro fianco - adesso e nell'eternità."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete che nessun crollo delle norme morali vi colga di sorpresa. In questi tempi, è in voga annunciare pubblicamente che vivete in uno stato di peccato. È anche in voga il sostenere l’accettazione del peccato. Siate abbastanza coraggiosi da opporvi a tali opinioni. Io sarò con voi al vostro fianco – adesso e nell’eternità.

“Questo è ciò che serve per vivere coraggiosamente nella Mia Volontà”.

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

 

 

 
 

 

 

"Non permettere agli scrupoli di legare il vostro cuore al mondo. Non fatevi incatenare alla preoccupazione per l'aspetto, la reputazione, il potere o per l'amore ai beni del mondo"

"La Chiesa del Resto (Fedele) sta diventando difficile da trovare, poiché sempre più persone scelgono la popolare chiesa delle opinioni, non la Verità."

"Ci riuniremo per questo evento speciale in un momento più appropriato in cui un tale grande raduno non invochi critiche al posto dello stupore. Fino a quel momento, ci sono molte benedizioni da...

Questa pandemia vi offre l'opportunità di purificare i vostri cuori dal mondo materiale e di costruire in essi una fortezza spirituale. Non perdete questa occasione di grazia

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)