12 giugno 2020 – Sostenete sempre i Miei Comandamenti

"Figli, prestate attenzione a ciò che accettate quale normale nella vostra vita quotidiana. Satana presenta le sue norme nell'intrattenimento, nei rapporti con l'autorità - in particolare con la polizia, con le mode e le questioni politiche, come mezzo per indebolire il tessuto interiore di questa nazione"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, prestate attenzione a ciò che accettate quale normale nella vostra vita quotidiana. Satana presenta le sue norme nell’intrattenimento, nei rapporti con l’autorità – in particolare con la polizia, con le mode e le questioni politiche, come mezzo per indebolire il tessuto interiore di questa nazione*.

“L’intrattenimento ha presentato con successo l’omosessualità, le relazioni fuori dal matrimonio, l’uso di droghe illecite e la violenza come routine. Guerre e omicidi ora sono routine e il più delle volte non fanno alzare le sopracciglia. Mentre la degenerazione delle norme morali va avanti, la stabilità della nazione si indebolisce. Allora, diventa molto più facile per il male guadagnare il potere politicamente, economicamente e in ciò che riguarda le norme spirituali.

“Perciò, dovete considerare le conseguenze delle vostre scelte. Sostenete sempre i Miei Comandamenti. Allora, sarete al sicuro in ogni aspetto della vostra vita.”

*U.S.A.

Leggi Tito 2:11-14

È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.

 

 

 
 

 

 

"Dovete essere consapevoli, quindi, figli Miei, che in molti casi – nei rapporti d'affari – e similmente nelle relazioni personali – voi non state avendo a che fare con le persone coinvolte, ma...

"Satana sta persino radunando anime dappertutto nel mondo per formare la sua banda malvagia di seguaci che stanno diventando sempre più visibili nei loro empi sforzi "

"Non guardate a ciò che non avete o che non avete conseguito, ma a quello che avete e quello che avete raggiunto. Allora, celebriamo insieme questo Giorno di Vittoria. Poi, insieme diremo: Alleluia!"

"Attaccare le statue che rappresentano fatti storici non è diverso dall'attaccare la Verità. La flagrante mancanza di rispetto per la Costituzione* mina la stabilità di questa nazione"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)