Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Questa settimana giunge a voi il giorno della preghiera. Preparate i vostri cuori con molti Rosari e altre preghiere private. Le vostre petizioni in quel giorno (16 luglio) saranno più significative e potenti. Se venite alla proprietà* (al santuario), per ricevere la Mia Tripla Benedizione***, continuate a pregare in privato, poiché non ci sarà una funzione pubblica di preghiera****. Potete portare con voi la Mia Tripla Benedizione nei vostri cuori nella forma della cartolina di preghiera***** che sarà disponibile in quel giorno. Ricordate, la Benedizione può essere portata con voi sulla cartolina di preghiera poiché Io stesso le ho benedette, Trattate le cartoline (di preghiera) con riverenza. Non fate accaparramento di esse. Nello sforzo di avere la vostra, non cadete nell’avidità.
“Non c’è bisogno che voi veniate alla proprietà per ricevere la Benedizione – è necessario avere la cartolina (di preghiera), tuttavia. Questa cartolina non è la vostra salvezza, ma una profonda Benedizione di cui farne tesoro. È meglio se ricevuta con un cuore intriso di Santo Amore (Holy Love).
**Il luogo di apparizione di Maranatha Spring e Shrine al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio.
***La Tripla Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica (Leggi tutto…)
****L’ordinaria preghiera del rosario delle 19:00 (EDT).
*****La cartolina di preghiera viene data gratis a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità da portare ad altri che non possono venire al santuario. Essa sarà data sempre attraverso la libreria del luogo. (Leggi tutto…)
Leggi 1 Giovanni 3:19-24
Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.