web stats

12 marzo 2020 – La vittoria della Mia tripla Benedizione non è cancellata – soltanto rinviata

"Oggi, dobbiamo affrontare la realtà di questo virus mortale - il coronavirus - che adesso sta attaccando questa nazione* e altre. Possiamo pianificare in modo più sicuro l'impartire della Mia tripla Benedizione, in un momento nel quale il riunirci qui non metterebbe a rischio vite umane"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, dobbiamo affrontare la realtà di questo virus mortale – il coronavirus – che adesso sta attaccando questa nazione* e altre. L’evento di preghiera che ho chiesto per la Domenica della Divina Misericordia** è ora in pericolo a causa di quest’ultimo attacco di Satana. Possiamo pianificare in modo più sicuro l’impartire della Mia tripla Benedizione***, in un momento nel quale il riunirci qui**** non metterebbe a rischio vite umane. Poiché desidero che il maggior numero possibile sperimenti questa Benedizione, la rinvierò fino a un tempo più sicuro nel mondo. Vi invito, figli Miei, a continuare con l’invio dei vostri angeli custodi alla proprietà in quel giorno (Domenica della Divina Misericordia, 19 Aprile, 2020). Essi ritorneranno a voi con molte benedizioni. Rimaniamo uniti nel Mio Cuore Paternale. Questo evento è stato tolto dalle nostre mani temporaneamente, ma non in modo permanente. Le Mie Benedizioni non saranno vincolate dal tempo e dallo spazio, poiché (ciò che è) spirituale non è sotto il controllo del male. Satana non può impedirmi di mettere la Mia Benedizione nei cuori che la desiderano apertamente. La geografia non detta l’azione della grazia”.

“La vittoria della Mia tripla Benedizione non è cancellata – soltanto rinviata.”

*U.S.A.
**Domenica 19 aprile 2020 durante il Servizio di Preghiera Ecumenica delle 15.00 nel campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).
***Per ulteriori informazioni su queste tre Benedizioni (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione apocalittica), si prega di consultare: (qui)
****Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA.