Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Oggi, dobbiamo affrontare la realtà di questo virus mortale – il coronavirus – che adesso sta attaccando questa nazione* e altre. L’evento di preghiera che ho chiesto per la Domenica della Divina Misericordia** è ora in pericolo a causa di quest’ultimo attacco di Satana. Possiamo pianificare in modo più sicuro l’impartire della Mia tripla Benedizione***, in un momento nel quale il riunirci qui**** non metterebbe a rischio vite umane. Poiché desidero che il maggior numero possibile sperimenti questa Benedizione, la rinvierò fino a un tempo più sicuro nel mondo. Vi invito, figli Miei, a continuare con l’invio dei vostri angeli custodi alla proprietà in quel giorno (Domenica della Divina Misericordia, 19 Aprile, 2020). Essi ritorneranno a voi con molte benedizioni. Rimaniamo uniti nel Mio Cuore Paternale. Questo evento è stato tolto dalle nostre mani temporaneamente, ma non in modo permanente. Le Mie Benedizioni non saranno vincolate dal tempo e dallo spazio, poiché (ciò che è) spirituale non è sotto il controllo del male. Satana non può impedirmi di mettere la Mia Benedizione nei cuori che la desiderano apertamente. La geografia non detta l’azione della grazia”.
“La vittoria della Mia tripla Benedizione non è cancellata – soltanto rinviata.”
*U.S.A.
**Domenica 19 aprile 2020 durante il Servizio di Preghiera Ecumenica delle 15.00 nel campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).
***Per ulteriori informazioni su queste tre Benedizioni (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione apocalittica), si prega di consultare: (qui)
****Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA.
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- 8 gennaio 2021 – “Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta – cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)