13 maggio 2020 – Prendete la Mia Mano e vi aiuterò a trovare la via della Verità

"Sia lodato Gesù. Cari figli, vi rivolgo, ancora una volta a voi oggi. Prendete la Mia Mano e vi aiuterò a trovare la via della Verità in mezzo a tanta retorica politica. Il mio aspetto per voi oggi è prova del Mio amore per voi e del Mio desiderio che speriate nel futuro"

Festa della Madonna di Fatima

La Madonna si presenta come Nostra Signora di Fatima e dice:

Maria Santissima di Fatima - Amor Santo“Sia lodato Gesù. Cari figli, vi rivolgo, ancora una volta a voi oggi. Prendete la Mia Mano e vi aiuterò a trovare la via della Verità in mezzo a tanta retorica politica.”

“Il mio aspetto per voi oggi è prova del Mio amore per voi e del Mio desiderio che speriate nel futuro.”

Leggi 2 Timoteo 1:13-14

Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.

 

 

 
 

 

 

"La sua influenza è come una pandemia di malvagio potere che si diffonde inosservato, ma con grande potere - anche mortale"

"Lasciate alla Mia Volontà il suo momento di Verità. Tutte le circostanze sono Mia Volontà e porteranno buoni frutti a tempo debito."

Con gli sforzi dell'uomo nell’obbedienza, potrebbe cambiare l'intera direzione della storia umana. Il futuro sarebbe reso sicuro con sforzi pacifici. Gli affamati sarebbero nutriti. Non ci...

"Attaccare le statue che rappresentano fatti storici non è diverso dall'attaccare la Verità. La flagrante mancanza di rispetto per la Costituzione* mina la stabilità di questa nazione"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)