13 settembre 2020 – Onorerò ancora una volta i presenti con la Mia Triplice Benedizione

"Sto preparando i cuori per venire in pellegrinaggio qui per il prossimo evento di preghiera nella festa dei dolori di Maria."
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sto preparando i cuori per venire in pellegrinaggio qui * per il prossimo evento di preghiera** nella festa dei dolori di Maria***. Sebbene fu favorita come la Madre scelta per il mio Unigenito Figlio, Ella sopportò coraggiosamente molti dolori per tutta la sua vita. Ho dato a Lei Giuseppe come suo sostegno in terra. Si abbandonò al suo stretto rapporto con Me anche per tutta la sua esistenza terrena. Sant’Anna la educò a ciò.”

“Quanti giovani sono oggi cresciuti in modo da affidarsi a Me nelle difficoltà? Tanti affrontano gravi dolori – ingiustizie, malattie, persino povertà e nel loro dolore non si rivolgono a Me per chiedere aiuto. Dipendono sull’intervento umano che è così spesso inadeguato. La preghiera molto spesso non è considerata una forza su cui fare affidamento.”

“Pertanto, sono molto lieto di essere testimone di una affluenza (di persone) che verrà qui per onorare la commemorazione dei Dolori della Santa Madre. Onorerò ancora una volta i presenti con la Mia Triplice Benedizione****. Scegliete di essere qui.”

Leggi Salmo 4: 2-3 +
Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna?
Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele:
il Signore mi ascolta quando lo invoco.
Tremate e non peccate,
sul vostro giaciglio riflettete e placatevi.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio.
** Legi Messaggio (qui)
*** 15 Settembre 2020
****La Tripla Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica, (Leggi tutto…)
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)