14 aprile 2020 – Ogni anima è giudicata sul merito del Santo Amore nel suo cuore

"Ogni anima matura spiritualmente secondo il suo libero arbitrio. Alcuni traggono profitto dai loro errori, si pentono e si riformano. Ad altri non importa di compiacere Me. Essi si allontanano sempre più dal bene più grande."

Martedì dell’ottava di Pasqua

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vengo, ancora una volta, a parlare al cuore dell’umanità. Ogni anima matura spiritualmente secondo il suo libero arbitrio. Alcuni traggono profitto dai loro errori, si pentono e si riformano. Ad altri non importa di compiacere Me. Essi si allontanano sempre più dal bene più grande. Questi sono quelli che sono egocentrici – cercano soltanto di compiacere se stessi. Non esaminano la propria coscienza con un occhio al miglioramento spirituale”.

Ogni anima è giudicata sul merito del Santo Amore nel suo cuore quando esala il suo ultimo respiro. Quanto Mi ama? Quanto è profondo il suo amore per il suo prossimo? Ama il suo prossimo come se stessa? Questa pandemia è una rara prova di questa massima. Ogni anima può crescere spiritualmente durante questa crisi, o in qualsiasi (altra) crisi, o facendo affidamento soltanto sulla sua dipendenza dagli sforzi umani, si allontana ulteriormente da Me.

Leggi Luca 11:10-13

Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!”