web stats

14 febbraio 2020 – Abbracciare il Santo Amore nel vostro cuore è l’apice di tutto l’amore

"La conoscenza terrena non è mai completa e perfetta, così come l'amore terreno non è mai completo e perfetto. Più il cuore umano si arrende al Santo Amore, maggiore è la capacità di amare tutte le persone in modo più completo"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

San Valentino

Dio Padre“Oggi, è un giorno nel mondo in cui si celebra l’amore. Lo scopo di questi Messaggi è quello di celebrare l’amore a livello spirituale – il Santo Amore (Holy Love). Abbracciare il Santo Amore nel vostro cuore è l’apice di tutto l’amore. Ci sono quelli nel mondo con grande influenza che si presentano come onniscienti. Tuttavia, la conoscenza terrena non è mai completa e perfetta, così come l’amore terreno non è mai completo e perfetto. Più il cuore umano si arrende al Santo Amore, maggiore è la capacità di amare tutte le persone in modo più completo”.

“Tutto ciò che si oppone al Santo Amore (Holy Love) ha il cuore legato al mondo. Il maligno cattura il cuore e il momento presente con l’attaccare il Santo Amore. Questi attacchi si basano sull’interesse personale – sul disordinato amore di sé. Lasciate che il Santo Amore vi guidi – che vi custodisca e vi aiuti nell’umiltà, perché l’umiltà deve essere intatta affinché il Santo Amore fiorisca”.

*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente Americana, Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi 1 Giovanni 3:14

Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte