14 gennaio 2020 – Usate la vostra vita che vi ho dato sulla terra per guadagnare una beata eternità.

"Scelgo il meglio per voi. Vi aiuto a trovare la Verità. La Verità è sempre quella dei Miei Comandamenti. La Mia Volontà è sempre la vostra obbedienza ai Miei Comandamenti."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, posso darvi consigli e posso offrirvi la Mia Grazia, ma non posso farvi scegliere in base alla Mia Volontà. In questi giorni, la Mia Volontà è quella meno compresa da parte di qualsiasi Epoca o qualsiasi generazione. Scelgo il meglio per voi. Vi aiuto a trovare la Verità. La Verità è sempre quella dei Miei Comandamenti. La Mia Volontà è sempre la vostra obbedienza ai Miei Comandamenti.”

“La Verità – i miei Comandamenti – è sempre la stessa e non è aperta alla discussione. I miei Comandamenti non possono essere ridefiniti per adattarsi al pensiero attuale. Molti conoscono tutte queste cose nel loro intelletto, ma non nei loro cuori. Il cuore è dove si trova oggi il più grande conflitto. Ciò è dovuto alla mancanza di riconoscimento tra il bene e il male. La maggior parte vede la morte come la fine di tutte le cose. Io vi dico che la morte è l’inizio di tutto. Usate la vostra vita che vi ho dato sulla terra per guadagnare una beata eternità.”

“Se vivete secondo la Mia Volontà, avrete pace nei vostri cuori e nel mondo che vi circonda. Se il vostro cuore sceglie soltanto la vostra volontà, allora vivrete in mezzo al conflitto. Ripeto, non posso scegliere per voi.”

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi.

 

 

 
 

 

 

"Figli, questa è un'epoca in cui il bene è (considerato) male e il male bene. Il cuore che non discerne viene facilmente ingannato, in quanto non guarda al di sotto della superficie"

"Vite innocenti vengono perdute non soltanto in lontani campi di battaglia, ma anche nel grembo materno, che è diventato un campo di battaglia. Le decisioni, in questi giorni, influiscono sul futuro...

"Voglio dire, a voi di rispettare il concetto del tenere la distanza sociale che viene promosso nel mondo. Tuttavia, la proprietà* sarà ancora aperta e disponibile per coloro che desiderano venire...

"Il tempo è vostro nemico se vivete nel peccato. Se il tempo vi raggiunge e morite con un cuore non convertito, il momento presente è il vostro nemico. Tuttavia, il tempo è amico di coloro che non...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)