14 giugno 2020 – Dovete essere certi che il cammino che state seguendo sia quello della Verità

"Oggi vi invito a considerare questi tempi nei quali ora vivete prima di fare piani per un futuro pacifico. I segni sono tutt'intorno a voi. Le guerre vengono costruite sulle guerre. La rettitudine è soffocata dalla confusione di Satana"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi invito a considerare questi tempi nei quali ora vivete prima di fare piani per un futuro pacifico. I segni sono tutt’intorno a voi. Le guerre vengono costruite sulle guerre. La rettitudine è soffocata dalla confusione di Satana. Quello che consideravate come protezione ora viene rappresentato come un pericolo. Forze esterne sono all’opera nel tentativo di distruggere questa nazione*, una volta così sicura nella rettitudine. Ora, avete interi partiti politici intenti a distruggere la fibra interna di questa nazione nel tentativo di ridurre in macerie il nucleo di questa nazione, col distruggerla così dall’interno all’esterno.

“È importante che preghiate per (ottenere) il discernimento in modo da vivere nella Verità. La Verità raffigurata nei Miei Comandamenti vi condurrà alla vittoria. Non accettate compromessi con la Verità o verrete fuorviati da titoli importanti. Dovete essere certi che il cammino che state seguendo sia quello della Verità. (Soltanto) allora, guiderò i vostri passi.”

U.S.A.

Leggi 1 Timoteo 2:1-4

Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.

 

 

 
 

 

 

"L'anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il...

"Tanti favori e grazie si perdono a causa di questo disprezzo per la Madre Santa e per l'importanza del rosario. Se le anime non capiscono la vera profondità delle grazie che sono connesse al Santo...

"Mentre stavo dando il MIO RESPIRO FINALE, i miei ultimi pensieri erano il Santo Amore - la Missione*, in preda alla controversia e alla sua perseveranza di fronte alla calunnia.”

"Eppure molti si rifiutano di credere nella Verità. Piuttosto, sono facili prede delle menzogne politiche di molti."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)