14 luglio 2020 – Si avvicinano giorni nei quali la preghiera sarà l’unico ricorso dell’uomo

"Tutta la tecnologia dell'uomo su cui dipende un giorno lo deluderà. Sto cercando di mostrare al mondo il cammino al Mio Cuore prima che sia troppo tardi"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, la preghiera è considerata un ultimo ricorso. Si avvicinano giorni nei quali la preghiera* sarà l’unico ricorso dell’uomo. Invito ai giorni di preghiera adesso per guidare l’umanità verso una dipendenza più profonda verso Me e la Mia Onnipotenza. Tutta la tecnologia dell’uomo su cui dipende un giorno lo deluderà. Sto cercando di mostrare al mondo il cammino al Mio Cuore prima che sia troppo tardi. Non potete venire a Me senza seguire la Mia guida.”

“Il conoscere e il piacere sono diventati dei in sé stessi e stanno allontanando l’umanità da Me. Sarà necessario tenere il cuore del mondo lontano dall’autosufficienza e riportarlo di nuovo a dipendere su di Me. Non aspettate la mano della Mia azione perché ciò accada. Ritornate a Me ora.”

*Messaggio di riferimento: (Leggi tutto…)

Leggi 1 Timoteo 4:1-2,7-8

Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza […] Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.

 

 

 
 

 

 

"Vi prego di lasciare che il Santo Amore sia il denominatore comune in tutti i cuori mentre ogni momento presente si manifesta. Fate affidamento su di Me e sulla Mia Disposizione (Provvidenza) e...

"La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta - figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l'umanità in maggior parte non viene corrisposto"

"Quando giungerà il momento del giudizio, l'anima sarà capacitata nella Verità. La nebbia di Satana si allontanerà e l'anima si renderà conto del suo pensiero errato e del cammino del peccato...

"Il peccato ruba all'anima il suo eterno legame con Me e, infine, nel suo peggior scenario - la salvezza eterna dell'anima. Questo virus priva la persona della sua salute immediata e, nel peggiore...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)