14 luglio 2020 – Si avvicinano giorni nei quali la preghiera sarà l’unico ricorso dell’uomo

"Tutta la tecnologia dell'uomo su cui dipende un giorno lo deluderà. Sto cercando di mostrare al mondo il cammino al Mio Cuore prima che sia troppo tardi"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, la preghiera è considerata un ultimo ricorso. Si avvicinano giorni nei quali la preghiera* sarà l’unico ricorso dell’uomo. Invito ai giorni di preghiera adesso per guidare l’umanità verso una dipendenza più profonda verso Me e la Mia Onnipotenza. Tutta la tecnologia dell’uomo su cui dipende un giorno lo deluderà. Sto cercando di mostrare al mondo il cammino al Mio Cuore prima che sia troppo tardi. Non potete venire a Me senza seguire la Mia guida.”

“Il conoscere e il piacere sono diventati dei in sé stessi e stanno allontanando l’umanità da Me. Sarà necessario tenere il cuore del mondo lontano dall’autosufficienza e riportarlo di nuovo a dipendere su di Me. Non aspettate la mano della Mia azione perché ciò accada. Ritornate a Me ora.”

*Messaggio di riferimento: (Leggi tutto…)

Leggi 1 Timoteo 4:1-2,7-8

Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza […] Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.