14 maggio 2020 – La mia Provvidenza in questo paese è abbondante e completa

"Pertanto, non accettate come Verità la pubblicità della mancanza di qualsiasi bene. L'anticipazione di qualsiasi mancanza (di beni) porta all'accaparramento il quale porta alla scarsità di alcuni prodotti"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La mia Provvidenza in questo paese* è abbondante e completa. Pertanto, non accettate come Verità la pubblicità della mancanza di qualsiasi bene**. L’anticipazione di qualsiasi mancanza (di beni) porta all’accaparramento il quale porta alla scarsità di alcuni prodotti.

“Tale disinformazione viene promossa da alcuni poteri esterni che desiderano la rovina economica di questa nazione. Non siate come pecore che seguono un pastore malizioso. Non create la vostra scarsità (di beni) accettando l’influenza internazionale che promuove la falsità e che provoca accaparramento. La base di un’economia sana è la Verità. Non fatevi sviare da bugiardi demoni che motivano l’insicurezza. Cercate la Verità delle scarsità (di beni) altamente promosse. Se fate ciò, troverete la Mia Provvidenza intatta ma nascosta alla vista.

*USA
**Il Signore si riferisce alla mancanza di beni alimentari e di altra necessità.

Leggi Luca 11:9-13

Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!”