14 marzo 2020 – Pregate affinché questa malattia sia di breve durata

"Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle - e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, questa pandemia è una prova difficile. Comprendete che nessuna malattia può separarvi dal potere della Mia Grazia – solo il peccato può farlo. Mentre molte comodità – anche le necessità sono difficili da acquisirsi ora, voi non potete essere messi in quarantena dal Mio Potere. Questa conoscenza deve essere la vostra sicurezza ora.”

“Questa croce è vissuta da tutti i Miei figli in tutto il mondo. È un riflesso della coltre di male che sta cercando di soffocare tutto il bene del mondo. Il virus può essere evitato con grande cura. I sintomi sono stati identificati e possono essere trattati. Il male che copre la terra, tuttavia, non può essere così facilmente identificato e quindi evitato.

“Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle – e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere. Pregate affinché questa malattia sia di breve durata e che nessuno muoia di morte non dovuta.

Figli miei, ho sete delle vostre preghiere”.

Leggi Philippians 2:1-2

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.

 

 

 
 

 

 

"Non permettere agli scrupoli di legare il vostro cuore al mondo. Non fatevi incatenare alla preoccupazione per l'aspetto, la reputazione, il potere o per l'amore ai beni del mondo"

"Una volta che avete deciso di seguire questa strada, il male non può confondervi o distrarvi. Abbandonate i vostri cuori a questa obbedienza regale, che è la via della Verità in mezzo le menzogne...

"Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos'è la fiducia"

"Pregate da casa nei vostri cuori per porre fine a questo male. Più collaborerete nell'obbedienza al tenere la distanza sociale, più presto ciò avverrà - il più presto imparerò la Mia Triplice...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)