14 marzo 2020 – Pregate affinché questa malattia sia di breve durata

"Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle - e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, questa pandemia è una prova difficile. Comprendete che nessuna malattia può separarvi dal potere della Mia Grazia – solo il peccato può farlo. Mentre molte comodità – anche le necessità sono difficili da acquisirsi ora, voi non potete essere messi in quarantena dal Mio Potere. Questa conoscenza deve essere la vostra sicurezza ora.”

“Questa croce è vissuta da tutti i Miei figli in tutto il mondo. È un riflesso della coltre di male che sta cercando di soffocare tutto il bene del mondo. Il virus può essere evitato con grande cura. I sintomi sono stati identificati e possono essere trattati. Il male che copre la terra, tuttavia, non può essere così facilmente identificato e quindi evitato.

“Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle – e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere. Pregate affinché questa malattia sia di breve durata e che nessuno muoia di morte non dovuta.

Figli miei, ho sete delle vostre preghiere”.

Leggi Philippians 2:1-2

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.

 

 

 
 

 

 

"Figli, vi prego di rendervi conto che, affinché il vostro paese* sia distrutto, l'unità deve essere lacerata. Ciò può essere realizzato soltanto se il patriottismo viene distrutto"

"Dovete essere sempre in guardia per vincere questa guerra. Se abbassate le vostre difese, Satana usa il momento presente come suo. L'esito di questa guerra determina il posto dell'anima...

Ogni risorsa naturale è Mia Provvidenza. Se posso ovviamente prendermi cura di tutta la natura - il cielo - i mari e tutta la Mia Creazione, com'è possibile che sono così pochi quelli che hanno...

"La Sapienza dall'alto è il modo per risolvere una tale sfida per la vita umana. [...] Nel Mio Cuore Misericordioso c'è la grazia della vittoria su questo nemico invisibile."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)