web stats

14 marzo 2020 – Pregate affinché questa malattia sia di breve durata

"Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle - e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, questa pandemia è una prova difficile. Comprendete che nessuna malattia può separarvi dal potere della Mia Grazia – solo il peccato può farlo. Mentre molte comodità – anche le necessità sono difficili da acquisirsi ora, voi non potete essere messi in quarantena dal Mio Potere. Questa conoscenza deve essere la vostra sicurezza ora.”

“Questa croce è vissuta da tutti i Miei figli in tutto il mondo. È un riflesso della coltre di male che sta cercando di soffocare tutto il bene del mondo. Il virus può essere evitato con grande cura. I sintomi sono stati identificati e possono essere trattati. Il male che copre la terra, tuttavia, non può essere così facilmente identificato e quindi evitato.

“Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle – e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere. Pregate affinché questa malattia sia di breve durata e che nessuno muoia di morte non dovuta.

Figli miei, ho sete delle vostre preghiere”.

Leggi Philippians 2:1-2

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.