Intercedo per il vostro bene

"Cari figli, voi non vedete i pericoli di questi tempi, soprattutto perché credete alla propaganda distorta rappresentata a voi come notizia. Molto di ciò che vi viene detto non è la Verità"

Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Maria Santissima di Fatima - Amor SantoLa Beata Vergine Maria dice: “Sia lodato Gesù. Per me, cari figli, la mia Assunzione non era né l’inizio né la fine. Erano entrambe le cose. Era la fine della Mia esistenza terrena. Tuttavia, fu l’inizio del Mio Regno come Regina del Cielo e della Terra dal Mio trono in Cielo. Dal Cielo, sono in grado di intercedere per tutti i miei figli. Sono in grado di vedere tutti i problemi che sono nascosti nei cuori. Posso, come Mediatrice di tutta la Grazia, guidare ogni anima sulla via della salvezza.”

“Cari figli, voi non vedete i pericoli di questi tempi, soprattutto perché credete alla propaganda distorta rappresentata a voi come notizia. Molto di ciò che vi viene detto non è la Verità. In questo paese*, i media hanno creato problemi politici da questioni morali. La violenza si è trasformata in una soluzione. L’anarchia è diventata una ricercata alternativa alla legge e all’ordine. Tutto questo tumulto domestico non ha distratto il vostro attuale Presidente (nello svolgimento degli) affari (correnti). Egli ha fatto un importante passo in avanti in Medio Oriente nel riunire nemici storici.

“Cari figli, sono dalla parte della vostra vittoria sul male. Intercedo per il vostro bene. Abbiate fiducia della Mia influenza su Mio Figlio. Pregate i vostri Rosari con fede nei vostri cuori.”

Leggi Colossesi 3:23-25 – Qualunque cosa facciate, fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini, sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l’eredità. Servite a Cristo Signore. Chi commette ingiustizia infatti subirà le conseguenze del torto commesso, e non v’è parzialità per nessuno.
*U.S.A.
**Il presidente Donald J. Trump.
***Il 13 agosto 2020, Israele e gli Emirati Arabi Uniti hanno raggiunto un accordo storico ratificato dal presidente Trump, dato che i due hanno accettato di “normalizzazione completa delle relazioni” in cambio della sospensione dell’annessione da parte di Israele del territorio occupato della Cisgiordania.