15 aprile 2020 – Vi ricordo, figli, che non dovete essere soltanto Cristiani di nome

"Mio Figlio non ha mai nutrito rancore nel Suo Cuore. Anche se appeso alla Croce, Egli mi pregò di perdonare i Suoi persecutori. Coloro che si considerano cristiani non possono essere da meno"

Mercoledì dell’ottava di Pasqua

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi ricordo, figli, che non dovete essere soltanto Cristiani di nome. Un vero Cristiano imita Mio Figlio in tutti i modi. Ricordate, Mio Figlio è Tutto-Misericordia – Tutto-Love. Egli è sempre pronto a condividere i Suoi beni, i Suoi talenti e a perdonare. Mio Figlio non ha mai nutrito rancore nel Suo Cuore. Anche se appeso alla Croce, Egli mi pregò di perdonare i Suoi persecutori. Coloro che si considerano cristiani non possono essere da meno.

“È Satana che evoca motivi per essere adirati gli uni con gli altri. È il male che crea il broncio all’anima su presunti danni al suo ego o riguardo a qualsiasi torto perpetrato contro di essa. Il Cristo è ed è fu la personificazione del perdono amorevole. Nessuno ha il diritto di disonorare il nome del Cristiano e allo stesso tempo nutrire rancore nel suo cuore.

“Un vero cristiano perdona i suoi fratelli come Io perdono ogni peccatore che si pente.”

Leggi Luca 17:3-4

State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: Mi pento, tu gli perdonerai.

Leggi 1 Pietro 1:22

Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri.

Tags: