web stats

15 gennaio 2020 – la Verità è obbedienza ai Miei Comandamenti

 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Lo scopo del Mio parlare qui attraverso questo Messaggero* è quello di aiutare tutti ad essere norme viventi della Verità – la Verità è obbedienza ai Miei Comandamenti. Questa è il cammino al Cielo. I Miei Messaggi a voi sono luce sul cammino. Avete bisogno di luce nel mondo per trovare la tua strada attraverso le tenebre. La luce vi aiuta a vedere quale dovrebbe essere il vostro prossimo passo in modo da non scivolare e cadere.

“È lo stesso nel mondo spirituale. La luce di questi Messaggi vi guida costantemente lungo il cammino della rettitudine e della vostra salvezza. Con questa luce spirituale, il Cielo vi assiste e vi impedisce di scivolare nell’oscurità del peccato. I Messaggi vi tengono nella Verità dei Miei Comandamenti e vi rendono responsabili della vostra obbedienza attraverso l’amore di Me.”

“Perseverare nella fede, nella speranza e nell’amore cosi come questi Messaggi vi indirizzano ad essere. Siate in guardia contro la paura, la mancanza di fiducia o dalla confusione. Io, il vostro Eterno Padre, sono sempre tanto vicino quanto la vostra prossima preghiera”.

*Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario in North Ridgeville, Ohio, USA.
**Maureen Sweeney-Kyle.
***I messaggi dell’Amore Santo e Divino dati dal Cielo al Visionario Americano, Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi Salmo 5:11-12

Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.