15 giugno 2020 – Siate uniti sotto l’ombrello dei Miei Comandamenti

"Figli, siate uniti, ma siate uniti nel bene, non nel male. Dovete prestare attenzione alla direzione nella quale il vostro leader vi sta indirizzando. Non lasciatevi ingannare nel seguire un sentiero malvagio o affascinato da ciò che sembra miracoloso"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto esere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate uniti, ma siate uniti nel bene, non nel male. Dovete prestare attenzione alla direzione nella quale il vostro leader vi sta indirizzando. Non lasciatevi ingannare nel seguire un sentiero malvagio o affascinato da ciò che sembra miracoloso, ma che dopo ulteriori indagini esso ha origine negli sforzi umani. Siate persuasi a seguire soltanto coloro che seguono i Miei Comandamenti. Siate uniti sotto l’ombrello dei Miei Comandamenti.”

“Verrà uno che cercherà di persuadervi del contrario.”

Leggi 2 Timothy 4:1-5

Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.