15 maggio 2020 – Non siate turbati dai cambiamenti che avvengono nel mondo in questi giorni

"Queste cose devono accadere prima del ritorno Trionfante di Mio Figlio sulla terra. Mettete il vostro cuore alla Presenza di Mio Figlio e quindi ricevete la forza soprannaturale di cui avete bisogno per essere coraggiosi nelle prove"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate turbati dai cambiamenti che avvengono nel mondo in questi giorni. Queste cose devono accadere prima del ritorno Trionfante di Mio Figlio sulla terra. Mettete il vostro cuore alla Presenza di Mio Figlio e quindi ricevete la forza soprannaturale di cui avete bisogno per essere coraggiosi nelle prove che devono occorrere quali precursori della Sua Vittoria. Accettate queste prove, le quali sono necessarie nel Mio Piano per sconfiggere Satana.”

“In Cielo, ogni prova sarà rimossa. Staremo insieme per sempre senza frustrazioni. Voi sarete in pace per tutta l’eternità. Fino ad allora, accettate ogni momento presente con gioioso coraggio. Fidatevi della Mia Provvidenza in tutto ciò che giungerà.”

Leggi Luca 21:10-19

Poi disse loro: “Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. Questo vi darà occasione di render testimonianza. Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere. Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e metteranno a morte alcuni di voi; sarete odiati da tutti per causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime.

 

 

 
 

 

 

"Cercate la Saggezza Celeste che vi guiderà riguardo a ciò che dovreste e non dovreste fare. Non fidatevi soltanto di ciò che volete fare. Attraverso la prudente sapienza, permettetemi di guidarvi...

"I Messaggi vi tengono nella Verità dei Miei Comandamenti e vi rendono responsabili della vostra obbedienza attraverso l'amore di Me."

"Rendetevi conto che quando una croce viene sollevata nella vittoria, molto spesso viene sostituita con un'altra. La fortezza vi dà la forza interiore di accettare tutto ciò che vi chiedo in ogni...

"Il peccato ruba all'anima il suo eterno legame con Me e, infine, nel suo peggior scenario - la salvezza eterna dell'anima. Questo virus priva la persona della sua salute immediata e, nel peggiore...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)