15 settembre 2020 – Siate abbastanza saggi da non aggravare i Miei Dolori

"Cari figli, oggi, nella Festa dei Miei Dolori, desidero che commemoriate non solo i Dolori che ho sofferto nel giorno in cui il Mio Gesù fu crocifisso, ma anche i dolori che oggi trafiggono il Mio Cuore.”

Festa della Madonna Addolorata

Questo messaggio è stato dato in più parti nell’arco di diversi giorni. La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Mentre vi preparate a commemorare i Miei Sette Dolori, ci sono alcune cose che vi invito a considerare. In passato, i Miei Dolori riguardavano il modo in cui Mio Figlio fu trattato durante la Sua Passione. Oggi, provo dolore per il modo in cui Dio viene trattato come una cosa ordinaria di ogni giorno. Questi tempi sono brutali nei confronti del disprezzo delle persone per i Comandamenti di Papà Dio. Questa mancanza di rispetto ha portato all’aborto – un crimine odioso che viene considerato come un diritto dal punto di vista legale. Questo può accadere soltanto in un popolo che non riesce a distinguere il bene dal male. Piango oggi perché sempre più peccati sono diventati diritti legali e, quindi, socialmente accettabili. La violenza è un altro esempio, così come la mancanza di rispetto per la legge e l’ordine.”

“Fate tesoro dei diritti legali che i vostri antenati hanno preservato per voi. Lo hanno fatto mentre fuggivano dalla tirannia nelle loro terre d’origine. Questa nazione* è sempre stata un rifugio di pace e di sicurezza. Ora, Satana sta cercando di trasformarla in un focolaio di confusione. Non mettete in una carica pubblica una persona che è un burattino del male. La storia del (loro) servizio dovrebbero delineare il bene contro il male per voi”.

“Siate abbastanza saggi da non aggravare i Miei Dolori con il vostro sostegno ai candidati che mancano di rispetto al bene. Quelli nel servizio pubblico dovrebbero servire prima Dio e poi la patria”.

Leggi 1 Giovanni 2: 28-29 + E ora, figlioli, rimanete in lui, così che quando apparirà possiamo avere fiducia e non tirarci indietro per la vergogna alla sua venuta. Se sai che è giusto, puoi star certo che chiunque fa il bene è nato da lui.

Santo Amore - Holy Love“Cari figli, oggi, nella Festa dei Miei Dolori, desidero che commemoriate non solo i Dolori che ho sofferto nel giorno in cui il Mio Gesù fu crocifisso, ma anche i dolori che oggi trafiggono il Mio Cuore.”

“La morale del giorno si è allontanata dalla chiamata alla purezza che piace a Mio Figlio. Tutto è iniziato con il controllo delle nascite e l’aborto. Oggi, la riproduzione non è più considerata come una ragione per i rapporti fisici tra marito e moglie, ma (soltanto) come piacere. Questa è diventata la ragione per così tanti matrimoni falliti e la conseguenza di tante famiglie che cadono in rovina. Forse ora potete vedere il piano diabolico in tutto ciò. Tutto questo era visto come libertà. Questo è il motivo per cui soffro quando vedo posizioni politiche che promuovono più libertà se vengono sostenute.“

“Il Mio grande Dolore oggi è il disprezzo che l’uomo ha per i Comandamenti di Dio. L’umanità cerca innanzitutto di piacere a se stessa. Compiacere Dio obbedendo ai Suoi Comandamenti non è un obiettivo. La morale è diventata così decadente, le persone si sono rivoltate contro alla polizia, proprio quella che protegge la libertà.”

“Così oggi, mentre commemorate i Miei dolori, celebrate il mio venire a voi per correggere la società e per trascinarvi, figli miei, lontano dalla decadenza del giorno e di nuovo sulla corsia della stretta obbedienza ai Comandamenti di Dio. Questa è l’unica strada per la vostra salvezza.”

Leggi 1 Giovanni 3: 18+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.
* USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)