Non leggete soltanto questi Messaggi. Prendeteli a cuore

"Vedete che i Miei Comandamenti sono un segno del Mio Amore per voi, poiché sono la struttura della condotta che dovete seguire e obbedire se volete entrare in Paradiso"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, per favore, comprendete che le stagioni vanno e vengono, ma il Mio Amore per voi è costante e immutabile. Non cambio mai poiché sono la Verità stessa. Vedete che i Miei Comandamenti sono un segno del Mio Amore per voi, poiché sono la struttura della condotta che dovete seguire e obbedire se volete entrare in Paradiso.”

“Perciò, questo ragionamento vale anche nell’arena politica. Il liberalismo porta alla carenza di struttura. La libertà cosi come viene sagomata dal liberalismo è davvero la schiavitù al peccato. Attraverso questi Messaggi, ho aperto il Mio Cuore al mondo e ho offerto illuminazione a questa generazione in difficoltà. Ho condiviso con voi la Verità che è la struttura del vostro cammino verso la salvezza. Non leggete soltanto questi Messaggi. Prendeteli a cuore. Lasciate che il vostro cuore si conformi al Santo Amore (Holy Love) adesso in questa stagione di abbondanza e di confusione. Portate testimonianza alla Verità col vivere questi Messaggi.”

Leggi Efesini 4:1-6 – Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.
Leggi 1 Giovanni 3:14 – Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla Veggente Americana, Maureen Sweeney-Kyle.