16 aprile 2020 – Non ho dimenticato né ho rinnegato la Mia Promessa di impartire la Mia Triplice Benedizione

Giovedì dell’ottava di Pasqua

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non ho dimenticato né ho rinnegato la Mia Promessa di impartire la Mia Triplice Benedizione* su di voi, figli Miei. Ci riuniremo per questo evento speciale in un momento più appropriato in cui un tale grande raduno non invochi critiche al posto dello stupore. Fino a quel momento, ci sono molte benedizioni da sperimentare individualmente qui** – in questo luogo di preghiera.

 

*Per ulteriori informazioni sulla Tripla Benedizione (Benedizione Patriarcale, Benedizione Apocalittica e Benedizione della Luce),
si prega di consultare: (qui…)

**Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)