16 aprile 2020 – Vi avevo avvertito in passato che nuove malattie sarebbero venute alla popolazione mondiale

"Pregate da casa nei vostri cuori per porre fine a questo male. Più collaborerete nell'obbedienza al tenere la distanza sociale, più presto ciò avverrà - il più presto imparerò la Mia Triplice Benedizione"

Giovedì dell’ottava di Pasqua

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questi tempi sono difficili e senza precedenti. Il vostro nemico è un virus invisibile che porta la morte a migliaia – molti impreparati. L’importanza dell’obbedienza alla richiesta del governo di tenere la distanza sociale comporta possibili conseguenze di morte come pena per la disobbedienza. Vi avevo avvertito in passato che nuove malattie sarebbero venute alla popolazione mondiale. Ora, una (di essa) è qui.

“Per fortuna, molti si sono uniti nella nobile causa di uno sforzo per combattere questo male. Le persone si stanno unendo non soltanto per aiutare se stesse, ma anche molti altri. La prudente saggezza è all’ordine del giorno. Non inviterò mai migliaia di persone a venire qui* per la Mia Triplice Benedizione**, come avevamo pianificato per agosto (2020)***, alla luce dei pericoli dei grandi raduni. Pertanto, vi chiedo di attendere pazientemente, come Me, la prossima occasione di chiamarvi quando è sicuro per questa occasione speciale. Tutti sono invitati a venire qui a pregare in piccoli, piccoli gruppi. Pregate da casa nei vostri cuori per porre fine a questo male. Più collaborerete nell’obbedienza al tenere la distanza sociale, più presto ciò avverrà – il più presto imparerò la Mia Triplice Benedizione. Vi dico queste cose con grande Amore Paternale. Ripagate il Mio Amore con la vostra obbedienza”.

Leggi 2 Giovanni 6

E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso

*Il luogo di apparizione al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA
**Per ulteriori informazioni sulla Triplice Benedizione (Benedizione Patriarcale, Benedizione Apocalittica e Benedizione della Luce),
si prega di consultare  (qui…)
***Originariamente prevista per domenica 2 agosto 2020, Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà e della Festa della Madonna degli Angeli, durante il servizio di preghiera ecumenica delle 15:00 nel campo dei cuori uniti (Campo della Vittoria).

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)