web stats

16 febbraio 2020 – Nella Domenica della Divina Misericordia impartirò una tripla Benedizione

"Riceverete la Benedizione Patriarcale, la Benedizione Apocalittica e la Benedizione della Luce nello stesso momento. In quel giorno, quando entrerete nel campo, abbandonate a Me tutte le vostre preoccupazioni e decidetevi ad abbandonare il peccato."
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nella Domenica della Divina Misericordia*, – vi impartirò una tripla Benedizione, ma dovete venire con il cuore preparato nel Santo Amore (Holy Love). Se venite per curiosità, il vostro pellegrinaggio non sarà così fruttuoso. Svuotate il vostro cuore da tutte le preoccupazioni mondane quando verrete qui.**”

“Riceverete la Benedizione Patriarcale, la Benedizione Apocalittica e la Benedizione della Luce nello stesso momento.*** In quel giorno, quando entrerete nel campo****, abbandonate a Me tutte le vostre preoccupazioni e decidetevi ad abbandonare il peccato. La mia Benedizione della Luce convincerà anche i cuori dei peccatori più induriti a vedere l’errore delle loro vie. Vi do questa grazia nella Festa della Mia Misericordia quale segno del Mio Amore e Misericordia per voi”.

“Se non siete in grado di essere qui quel giorno, ancora una volta, vi invito ad inviare a Me il vostro angelo custode che vi ritornerà a voi con molte grazie”.

“Sono in attesa di questo grande evento. Ci sono molti che spero di toccare.”

*Domenica 19 aprile 2020.
**Il luogo delle apparizioni di Maranatha Spring e Shrine al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.
***Per ulteriori informazioni su queste tre benedizioni (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica), si prega di leggere (qui)
****Campo dei Cuori Uniti- per maggiori informazioni si prega di consultare pagina 68 della Guida del Pellegrino (qui)