web stats

16 gennaio 2020 – Voi, Mio Resto (fedele), dovete essere la Verità: la Verità dei Miei Comandamenti

"Satana conosce i piani che Dio ha per ciascuna anima ed è in grado di muovere il suo operare a zig zag nella Volontà di Dio per ciascuno attaccando la Verità."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando l’anima tradisce la Verità, Satana promuove i suoi piani e allontana l’anima dalla Mia Divina Volontà. Quando il maligno rimuove la giusta ragione da un cuore, egli è in grado di confondere molti cuori. Satana conosce i piani che Dio ha per ciascuna anima ed è in grado di muovere il suo operare a zig zag nella Volontà di Dio per ciascuno attaccando la Verità.

“Quando più l’anima influisce sugli altri, più subdoli si fanno gli attacchi di Satana. I suoi attacchi non sono riconoscibili dal grande pubblico. Pertanto, le persone che promulgano programmi bizzarri non vengono considerate sotto l’influenza del maligno. Poiché essi stessi credono che i loro piani siano propri e non ispirati dal male, continuano sul loro cammino dell’errore senza alcuna convinzione di coscienza.”

“È il Mio continuo appello al Mio Resto Fedele a ergersi sempre a difesa della Verità, specialmente in un forum pubblico. Voi, Mio Resto (fedele), dovete essere la Verità: la Verità dei Miei Comandamenti, la Verità dell’onestà, la Verità della responsabilità dell’umanità davanti a Me e verso Me. In questi giorni, il Mio Resto (fedele) diminuisce in quanto è più difficile vivere dentro la Verità e sostenerla. Assicurerò che vi sia sempre concessa l’opportunità di essere ascoltati. Dovete essere certi di usare le opportunità che vi do per influenzare i non-credenti nella Verità. Voi siete oggi la Mia Voce nel mondo.”

Leggi Efesini 5:6-10

Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore

Leggi Efesini 6:12

La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti