16 giugno 2020 – Seguite il cammino sicuro sul quale l’obbedienza ai Miei Comandamenti vi porta

"Una volta che avete deciso di seguire questa strada, il male non può confondervi o distrarvi. Abbandonate i vostri cuori a questa obbedienza regale, che è la via della Verità in mezzo le menzogne di Satana."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Allora, figli, abbiamo stabilito la necessità di conoscere il modo con il quale voi siete guidati. Conoscete ogni agenda* che il leader che state seguendo ha nel suo cuore. Seguite il cammino sicuro sul quale l’obbedienza ai Miei Comandamenti vi porta. Questo è il sicuro cammino della Mia Divina Volontà. Una volta che avete deciso di seguire questa strada, il male non può confondervi o distrarvi. Abbandonate i vostri cuori a questa obbedienza regale, che è la via della Verità in mezzo le menzogne di Satana.”

“Se vi dedicate a questa Verità, non tradirete la Mia Volontà per voi. Sarete uno strumento potente nelle Mie Mani. Sceglierete sempre il bene sul male. Sarete con Me in Paradiso.”

*Agenda politica, materiale, morale, spirituale

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

 

 

 
 

 

 

"Cari figli, perseverate nella preghiera per gli altri che sono colpiti da questo virus. La migliore cosa che potete fare è di pregare per loro. Se vi trovate in una posizione di offrire qualsiasi...

"Il virus vi minaccia fisicamente. Il desiderio di compiacere solo voi stessi minaccia la vostra anima e quindi il cuore del mondo"

"Figli, affidate ogni giorno del tempo alla Mia cura.  In questo modo, renderete grazie costantemente per la Mia Volontà nella vostra vita.  Più di questo non chiedo.  Abbiate fiducia nella mia...

""Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell'importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)