16 giugno 2020 – Seguite il cammino sicuro sul quale l’obbedienza ai Miei Comandamenti vi porta

"Una volta che avete deciso di seguire questa strada, il male non può confondervi o distrarvi. Abbandonate i vostri cuori a questa obbedienza regale, che è la via della Verità in mezzo le menzogne di Satana."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Allora, figli, abbiamo stabilito la necessità di conoscere il modo con il quale voi siete guidati. Conoscete ogni agenda* che il leader che state seguendo ha nel suo cuore. Seguite il cammino sicuro sul quale l’obbedienza ai Miei Comandamenti vi porta. Questo è il sicuro cammino della Mia Divina Volontà. Una volta che avete deciso di seguire questa strada, il male non può confondervi o distrarvi. Abbandonate i vostri cuori a questa obbedienza regale, che è la via della Verità in mezzo le menzogne di Satana.”

“Se vi dedicate a questa Verità, non tradirete la Mia Volontà per voi. Sarete uno strumento potente nelle Mie Mani. Sceglierete sempre il bene sul male. Sarete con Me in Paradiso.”

*Agenda politica, materiale, morale, spirituale

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)