16 luglio 2020 – La Mia Triplice Benedizione viaggerà con le vostre petizioni al Cielo

"Figli, è Mia gioia accogliervi qui, in questo giorno speciale di preghiera. Ognuno nel mondo che onora il Mio Appello a pregare con Me, oggi, è qui con Me nel suo cuore"

Festa della Madonna del Monte Carmelo

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è Mia gioia accogliervi qui*, in questo giorno speciale di preghiera**. Ognuno nel mondo che onora il Mio Appello a pregare con Me, oggi, è qui con Me nel suo cuore. Col passare del tempo, la Mia Triplice Benedizione***, sotto forma di questa cartolina di preghiera, raggiungerà tutto il mondo. Non siate ansiosi su come e quando riceverete la vostra. Se la desiderate nel vostro cuore, è già vostra. La mia Triplice Benedizione può e deve cambiare il cuore a partire da oggi. Perciò pregate con fiducia (piena di) speranza nei vostri cuori. La Mia Triplice Benedizione viaggerà con le vostre petizioni al Cielo insieme alla pace e alla gioia nel vostro cuore.

*Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
**Messaggio di riferimento: (Leggi tutto…)
***Triplice Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica: (Leggi tutto…
Leggi Efesini 2:19-22: Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)