16 settembre 2020 – Compiacete il Padre Mio obbedendo ai Suoi Comandamenti

"Ogni peccato, grande o piccolo, ferisce il mio Cuore Addoloratissimo. Ogni atto di carità serve a guarire le Mie Piaghe. Non potete amarMi troppo. Cercate di essere in Mia Presenza"
Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Ogni peccato, grande o piccolo, ferisce il mio Cuore Addoloratissimo. Ogni atto di carità serve a guarire le Mie Piaghe. Non potete amarMi troppo. Cercate di essere in Mia Presenza, cosi come cerco sempre per stare con voi. Cambiate le vostre priorità, rendendo il vostro tempo con Me il più prezioso di tutta la vostra giornata. Vi aspetto nei tabernacoli del mondo.”

“Certe ‘religioni’ incoraggiano la violenza, non l’amore. Molte persone sono state indotte ad accettare questo modo di pensare perché non cercano la Verità. Quelli di voi che Mi hanno accettato come loro Dio sono nella Luce e devono stare attenti a rimanere nella Luce della Verità. Non permettere che la politica moderna vi porti fuori rotta.”

“La violenza non deve essere la vostra soluzione a nessun problema. Il razzismo non deve spronarvi alla violenza. La legge e l’ordine devono circondarvi nel far conoscere la vostra posizione su qualsiasi argomento. In questo modo, i vostri avversari vi rispetteranno e ascolteranno la vostra posizione con pazienza.”

“Il Mio miglior consiglio per voi è di compiacere il Padre Mio obbedendo ai Suoi Comandamenti. Allora tutto andrà a posto.”

Leggi Romani 8: 28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)