Desidero tanto continuare nel ruolo di Padre di tutte le nazioni

"Il mondo è in un luogo spiritualmente triste in questi giorni poiché le persone hanno smesso di rivolgersi a Me per (ricevere) conforto, perdono e per celebrare nella gioia"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vita si perpetuerà nel corso dei secoli, ma sono le scelte di libero arbitrio che le persone fanno che cambiano l’esito di alcune questioni. Ieri, Mio Messaggero*, hai visitato la parrocchia della tua infanzia. Alcune cose (del luogo) ti erano molto familiari. Altre sono state cambiate. Eppure, era lo stesso luogo in cui venivi per il perdono, la Comunione e molte celebrazioni. Il mondo è in un luogo spiritualmente triste in questi giorni poiché le persone hanno smesso di rivolgersi a Me per (ricevere) conforto, perdono e per celebrare nella gioia. La razza umana, per la maggior parte, non ha continuato la sua relazione con Me. Non sono più padre, amico, consigliere e guida della generale popolazione.”

“Desidero tanto continuare nel ruolo di Padre di tutte le nazioni. Desidero avere ‘l’ultima parola’ in questioni importanti e si essere restaurato nei cuori come sovrano di tutta l’umanità. Questa è la Mia preghiera di oggi. Unitevi a Me in questa preghiera e in questo desiderio.”

Leggi Romani 6:12-14 – Non regni più dunque il peccato nel vostro corpo mortale, sì da sottomettervi ai suoi desideri; non offrite le vostre membra come strumenti di ingiustizia al peccato, ma offrite voi stessi a Dio come vivi tornati dai morti e le vostre membra come strumenti di giustizia per Dio. Il peccato infatti non dominerà più su di voi poiché non siete più sotto la legge, ma sotto la grazia.
*La veggente Maureen Sweeney-Kyle