“La vita si perpetuerà nel corso dei secoli, ma sono le scelte di libero arbitrio che le persone fanno che cambiano l’esito di alcune questioni. Ieri, Mio Messaggero*, hai visitato la parrocchia della tua infanzia. Alcune cose (del luogo) ti erano molto familiari. Altre sono state cambiate. Eppure, era lo stesso luogo in cui venivi per il perdono, la Comunione e molte celebrazioni. Il mondo è in un luogo spiritualmente triste in questi giorni poiché le persone hanno smesso di rivolgersi a Me per (ricevere) conforto, perdono e per celebrare nella gioia. La razza umana, per la maggior parte, non ha continuato la sua relazione con Me. Non sono più padre, amico, consigliere e guida della generale popolazione.”
“Desidero tanto continuare nel ruolo di Padre di tutte le nazioni. Desidero avere ‘l’ultima parola’ in questioni importanti e si essere restaurato nei cuori come sovrano di tutta l’umanità. Questa è la Mia preghiera di oggi. Unitevi a Me in questa preghiera e in questo desiderio.”
- 12 gennaio 2021 – “Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)