17 aprile 2020 – Con pazienza e sapienza, sopportate pazientemente queste prove attuali

"Tutte le cose e le situazioni passano. Sapendo questo, abbiate speranza nei vostri cuori. La speranza è il credere in qualcosa che non si può vedere. Non potete vivere la vittoria senza prima passare attraverso le prove della guerra"
 

Venerdì dell’ottava di Pasqua

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Con pazienza e sapienza, sopportate pazientemente queste prove attuali. Tutte le cose e le situazioni passano. Sapendo questo, abbiate speranza nei vostri cuori. La speranza è il credere in qualcosa che non si può vedere. Non potete vivere la vittoria senza prima passare attraverso le prove della guerra”.

“La perdita dei nostri eventi speciali di preghiera sarà mitigata se vi impegnate nella preghiera (fatta con il) cuore. Fate del vostro cuore una cappella privata di preghiera e ritiratevi li spesso durante il giorno. Fate piccoli pellegrinaggi al Mio amato luogo di preghiera*. Tutte le grazie sono ancora qui – nessuno può legiferare contro di esse. Abbiate la santa aspettativa che i nostri speciali eventi riprenderanno e sotto meno scrutinio di quanto lo sarebbero adesso.”

“Vi amo e ho fiducia che persevererete.”

Leggi Filippesi 2:14-16

Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo, tenendo alta la parola di vita. Allora nel giorno di Cristo, io potrò vantarmi di non aver corso invano né invano faticato.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)