17 febbraio 2020 – Ricordate, sempre, la vostra salvezza è nel momento presente

"Figli, nessun momento presente è sprecato quando è abbandonato alla preghiera. Fate del vostro intero giorno una preghiera con l’offrirlo quando vi alzate. In questo modo, farò ogni passo con voi durante tutta la giornata. Allora le vostre lotte e frustrazioni saranno più facili da sopportare"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nessun momento presente è sprecato quando è abbandonato alla preghiera. Fate del vostro intero giorno una preghiera con l’offrirlo quando vi alzate. In questo modo, farò ogni passo con voi durante tutta la giornata. Allora le vostre lotte e frustrazioni saranno più facili da sopportare. I vostri fardelli saranno resi più leggeri quando li condivideremo.”

“Ricordate, sempre, la vostra salvezza è nel momento presente. Il passato è passato. Il futuro non si è ancora dispiegato con le sue molte grazie. Imparate a dipendere dal Mio Cuore Paternale nel presente. Supervisiono tutto: i vostri punti di forza, le vostre debolezze, ogni vostra sfida. Vedo la tua fiducia e la vostra mancanza di fiducia. Sono testimone della vostra fiducia in Me in mezzo ad ogni crisi di fede.”

“Non negherò mai le vostre richieste, se vedo che il risultato è il meglio per voi. Desidero prima di tutto la vostra salvezza. È l’unica ragione per cui vi ho creato – per condividere l’eternità con Me.”

Leggi Salmo 4:1-3

Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera.

Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna?

Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.