web stats

17 gennaio 2020 – Dovete essere guerrieri della Verità.

"Dovete essere consapevoli, quindi, figli Miei, che in molti casi – nei rapporti d'affari – e similmente nelle relazioni personali – voi non state avendo a che fare con le persone coinvolte, ma con i principati delle tenebre."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dovete essere consapevoli, quindi, figli Miei, che in molti casi – nei rapporti d’affari – e similmente nelle relazioni personali – voi non state avendo a che fare con le persone coinvolte, ma con i principati delle tenebre che si sono sostituiti (ad esse) per mezzo della loro influenza (su di esse). Questo è il motivo per cui avete le rotture dei governi e perché le false informazioni sono diventate la norma nella direzione di molte interazioni. Le difficoltà nelle comunicazioni personali hanno influenzato gli eventi quotidiani che una volta erano facilmente risolti. La Verità è risultata essere la vittima.”

“Non abbiate paura di porre domande gli uni gli altri o di rivedere le azioni degli altri alla luce di quello che vi sto dicendo oggi. Non date nulla per scontato, ma verificare anche i dettagli più semplici di qualsiasi interazione. Non è che le persone abusino deliberatamente del momento presente – molti non riconoscono l’influenza di Satana su di essi. Questo è il problema.

“Dovete essere guerrieri della Verità, mantenendo alto lo standard della Verità.”

Leggi Efesini 6:10-17

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.