17 giugno 2020 – Affidatemi ogni mattina i vostri cinque sensi

"Voi Mi chiedete su come potete essere più vicini a Me. Io vi dico: usate tutti i vostri cinque sensi che vi ho dato per portarmi onore e gloria. Dove vedete lo splendore della natura, considerate la Mia Mano nell’averla creata"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Voi Mi chiedete su come potete essere più vicini a Me. Io vi dico: usate tutti i vostri cinque sensi che vi ho dato per portarmi onore e gloria. Dove vedete lo splendore della natura, considerate la Mia Mano nell’averla creata. Ascoltate con cuore spirituale quelli parlano a voi. Tutto ciò che toccate e odorate è Creazione Mia. Tutto ciò che vi è dato al gusto viene da Me. Siate grati nella vostra vita quotidiana per tutto ciò che vi ho donato.”

“Tu sei la mia creazione, così come il mondo che ti circonda. Nei Miei Occhi, ognuno ha uno scopo specifico nella vita da compiere. Ogni handicap (svantaggio, disabilità, etc… ) è una chiamata speciale da parte Mia a soffrire nel Mio Nome. Permettetemi – con la vostra adesione – di utilizzare il dono speciale del vostro handicap attraverso la vostra accettazione. Alcuni handicap sono più evidenti di altri. Ad alcuni può essere chiesto di offrire disturbi della personalità. Altri possono avere un ovvio handicap prontamente notato dagli altri. Qualsiasi sia l’handicap, se lo date a Me con amore, può cambiare i cuori e gli eventi futuri nel mondo.”

“Affidatemi ogni mattina i vostri cinque sensi.”

Leggi 1 Corinthians 7:17

Solo, che ognuno guidi la vita che il Signore gli ha assegnato e in cui Dio lo ha chiamato. Questa è la mia regola in tutte le chiese.