17 giugno 2020 – Affidatemi ogni mattina i vostri cinque sensi

"Voi Mi chiedete su come potete essere più vicini a Me. Io vi dico: usate tutti i vostri cinque sensi che vi ho dato per portarmi onore e gloria. Dove vedete lo splendore della natura, considerate la Mia Mano nell’averla creata"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Voi Mi chiedete su come potete essere più vicini a Me. Io vi dico: usate tutti i vostri cinque sensi che vi ho dato per portarmi onore e gloria. Dove vedete lo splendore della natura, considerate la Mia Mano nell’averla creata. Ascoltate con cuore spirituale quelli parlano a voi. Tutto ciò che toccate e odorate è Creazione Mia. Tutto ciò che vi è dato al gusto viene da Me. Siate grati nella vostra vita quotidiana per tutto ciò che vi ho donato.”

“Tu sei la mia creazione, così come il mondo che ti circonda. Nei Miei Occhi, ognuno ha uno scopo specifico nella vita da compiere. Ogni handicap (svantaggio, disabilità, etc… ) è una chiamata speciale da parte Mia a soffrire nel Mio Nome. Permettetemi – con la vostra adesione – di utilizzare il dono speciale del vostro handicap attraverso la vostra accettazione. Alcuni handicap sono più evidenti di altri. Ad alcuni può essere chiesto di offrire disturbi della personalità. Altri possono avere un ovvio handicap prontamente notato dagli altri. Qualsiasi sia l’handicap, se lo date a Me con amore, può cambiare i cuori e gli eventi futuri nel mondo.”

“Affidatemi ogni mattina i vostri cinque sensi.”

Leggi 1 Corinthians 7:17

Solo, che ognuno guidi la vita che il Signore gli ha assegnato e in cui Dio lo ha chiamato. Questa è la mia regola in tutte le chiese.

 

 

 
 

 

 

"I Messaggi vi tengono nella Verità dei Miei Comandamenti e vi rendono responsabili della vostra obbedienza attraverso l'amore di Me."

"Figli, prestate attenzione a ciò che accettate quale normale nella vostra vita quotidiana. Satana presenta le sue norme nell'intrattenimento, nei rapporti con l'autorità - in particolare con la...

"Non confondete la sicurezza con la paura. Una cosa è prendere certe precauzioni, ma tutt'altro è perdere la vostra fiducia in Me. Attraverso questa prova profonda, chiamo il cuore del mondo a...

"Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite "sì" alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)