Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Quando giungerà il momento del giudizio, l’anima sarà capacitata nella Verità. La nebbia di Satana si allontanerà e l’anima si renderà conto del suo pensiero errato e del cammino del peccato che ha volontariamente seguito. In quel momento, il bene e il male saranno chiarissimi.”
“Questa chiarezza è ciò per cui dovete pregare per tutta la vita sulla terra – allora la vostra vita sarà gradita a Me e a Mio Figlio. Vi renderete velocemente conto del percorso della Mia Divina Volontà che dovete seguire per raggiungere il Paradiso.”
“Ognuno di voi ha un posto in Cielo. Attraverso il vostro libero arbitrio o lo accettate o lo rifiutate. Pertanto, il vostro posto nell’eternità è una scelta vostra. Non negate la Verità che è definita per voi nel Santo Amore (Holy Love).”
Leggi 1 Corinti 13:4-7,13
La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. […] Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!